Furti account

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zσяσ•ℓσ•ѕρα∂α¢¢ιиσ, il 30 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ho ricevuto un messaggio:

e poi un altro:

e niente volevo solo rendere noti i nuovi metodi per rubare account, quindi se vi è arrivato un messaggio del genere non andate assolutamente su quei link. ;)

Ultima modifica di moderatore: 2 aprile 2014
  2. =BENJA=

=BENJA= User

Giusto per sapere; quei link a cosa mandano?

3. Raider89

Raider89 User

Rimuovi le immagini dal post perché qualche mod potrebbe pensare che lo fai apposta e quindi bannare e inviale subito al support che prenderà i dovuti provvedimenti del caso.

4. A ME PURE È ARRIVATO QUESTO MESSAGGIO E AVEVA LO STESSO NICK
    IO SONO DI ITA2 E QUESTO PLAYER ERA NEL MIO CLAN PERCIO HA INVITATO LO STESSO MESSAGGIO A TUTTO IL MIO CLAN!!

5. Raider89

Raider89 User

Slenderman ti consiglio di segnalarlo al support ed avvertire i tuoi compagni di clan che si tratta di una fregatura. Se fossi il capo del tuo clan lo caccerei via dal clan.

P.S. Ti invito a non scrivere a stampatello, viola la netiquette e teoricamente è sanzionabile.

Ultima modifica: 30 marzo 2014
  6. TheOracle

TheOracle User

nuovo metodo? vecchio come il cucco, dato che messaggi simili mi erano arrivati tanto tempo fa (poco tempo dopo l'introduzione del sistema di messaggistica, e mio errore a non aver bloccato subito la ricezione dei messaggi da chicchessia), e prontamente segnalati direttamente al support

è un esempio di phishing applicato al gioco

secondo te?

io, non li clikkerei manco sotto tortura, dato che potrebbero anche nascondere dei programmi "malevoli"

@[XJX]==SleNdeRMaN==[XJX]: se fossi in te (o se fossi il capo del tuo clan) tale soggetto lo espellerei subito dal clan (esattamente come farebbe raider89)

7. Come italiano stiamo salendo di livello. Da Ian Rush a Renato Portaluppi...

Ultima modifica di moderatore: 2 aprile 2014
  8. Dannazione, ho sbagliato post per il video, dovevo metterli nella domanda di mmosport...
    Sono stupido.
    -Madatek

A MΔĐΛŦ∑K piace questo elemento.
  9. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Ricordo che in questa sezione non è possibile inserire link e/o filmati.
    Ricordo inoltre che credere che i regali piovano dal cielo porta spesso a non ritrovarsi più un account.
    Buona giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.