Fusione server

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ^apis^, il 10 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ^apis^

^apis^ User

Ho appena finito di leggere l'ultimo post del forum che parla di quali saranno i primi server ad essere uniti.
    Leggo:
    DE4-DE5
    FR1-FR3
    GE7-IT2
    ES1-ES3
    GE5-GB2

Poi mi accorgo delle 3a riga e mi chiedo se facciano sul serio una cosa del genere o è solo una presa in giro??
    4 fusioni su 5 (esclusa la terza) hanno come lingua principale nel proprio server:

Tedesco-Tedesco
    Francesce- Francese
    ----------------------------------
    Spagnolo-Spagnolo
    Inglese-inglese

La terza riga, ossia noi italiani ci dobbiamo ritrovare con due lingue di riferimento e non una a differenza degli altri server:
    Inglese - Italiano
    Il che mi sembra davvero assurdo!!!!
    Invece di fare le cose semplici per facilitarci la comunicazione ce la complicano.
    Spero vivamente di sbagliarmi o comunque che il server GE7 abbia almeno piu del 50% di persone che parlano italiano.

Unire ita1 - ita2 - ita3 no eh??!!
    Voi cosa ne pensate?

Ultima modifica: 10 maggio 2018
  2. Già è piuttosto strano che abbiano fatto così l'accoppiata. Comunque sia globale europa 7 non è male dai.

3. Pensavo che GE7 fosse Germania 7 (non so nemmeno se esita o meno).

Grazie per la tua informazione.

Saluti

A ☜†☞maxmad33☜†☞[ΔЯMƒ] piace questo elemento.
  4. Esiste Germania 7 ma credo si chiami DE7

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  5. Non vedo dove sta il problema, l'inglese è una lingua internazionale che ormai tutti conoscono anche a livello base.
    Inoltre volendo possono implementare un sistema di traduzione automatico dei messaggi come su altri giochi che non ti sto qui a citare.
    I server GE sono Globale Europa, mentre i DE sono tedeschi poiché la Germania viene chiamata anche Deutschland.

A MikIchnusa82 e King_Rolex piace questo elemento.
  6. King_Rolex

King_Rolex User

credevo che avrebbero unito i 3 server assieme,comunque speriamo bene :)

A BĪÐ●ÐΔЦM piace questo elemento.
  7. Non sarà 1 singola fusione tra due server, ci saranno più fusioni nel tempo. Ovvero, ad esempio la nostra fusione ITA2-GE7 non sarà unica, potrebbe essere seguita da un'ulteriore unione in futuro: (ITA2-GE7)-ITA1.

Chi vivrà vedrà, diamo tempo al tempo.

A BĪÐ●ÐΔЦM piace questo elemento.
  8. sabatin

sabatin User

Se la fusione avverrà ,spero che non vengano ammessi gli stessi "botizzati" del nostro sever in quello nuovo se no è meglio non giocarci più a questo gioco...

9. Scusate ma questa cosa che uniscono GE7 con ITA2 dove l'avete letta?

10. A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  11. gioco in globale europa 7 e ti posso assicurare che gli italiani attualmente attivi non superano le 10 persone (stando largo)

12. Ottimo, quindi con tutta probabilità saremo noi di ita 2 e altri 20 personaggi + un infinità di vari idiomi, veramente molto ottimo

13. ITA2 sta per essere fusa con un server globale, ovviamente gli italiani non sono la maggioranza, come è ovvio che ci sono persone di diverse nazionalità. Essendo un server europeo comprende persone di diversi idiomi, come d'altronde anche persone fuori dall'Europa che vogliono giocare in un server molto attivo.
    Potendo scegliere ora crescerei la mia nave in un server del genere, ci sono molti giocatori conosciuti per i loro video di caccia e versus, come d'altronde player con uno stile di gioco diverso da quello presente nei server italiani.

14. esattamente infatti non ho assolutamente detto che è un brutto server, ci sono principalmente rumeni, ungari, russi e turchi.
    Io ho piacere che uniscono con un server italiano in quanto noi siamo la minoranza e sicuro in ita2 ci sara qualche buon player che si unira al nostro clan

15. Non centra nulla ungari rumeni russi ostrogoti tentoni o persiani :) semplicemente sarebbe stato fantastico se ci fosse stata la possibilità di mantenere una linea di coerenza come accadrà per gli altri server che vengono e verranno uniti con altri server della stessa nazionalità, tutto qui, mi sarebbe piaciuto avere un server italiano e non un server multietnico.
    Per le diplomazie sarà abbastanza scomodo andare in TS o discord per parlare haha :D:D

A ^navodda^ piace questo elemento.
  16. ELLE

ELLE User

invece non sarà difficile basta scrivere 2 parole in inglese.. come si fa tutt'ora sui server globali

17. Già diciamo che sono abituato a fare discorsi più che scrivere 2 parole, dovrò rifarci l'abitudine

A ^navodda^ piace questo elemento.
  18. ELLE

ELLE User

si lo so anche io venivo da un server ita, poi cambiando ti abituerai. comunque piu gente c'è meglio è. ( per me )

19. se continuano cosi per il 2020 forse uniscono il server ita1

20. Save the date.. 24 giugno..

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.