fusioni server

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF], il 12 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. io capisco tutto,le fusioni dei server,gli inevitabili disagi,tutto...pero' poi vorrei capire chi"PAGA"I GIORNI ( al momento sono gia' due giorni di fila che non si logga) PERSO PER IL PREMIUM E QUANT'ALTRO??? sarebbe gradita una risposta esauriente e definitiva,grazie!

A -.KADERUKAWA.- e .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  2. e poi sopratutto non si riesce a giocare e i colpi sprecati per i problemi di loggatura chi ce li ridà ?
    Appoggio in pieno quanto reclamato dall'amico e resto come lui in attesa di " rimborsi"grazie

A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  3. e non è che ci piaccia che ci danno tutto, ma non ci hanno dato un bonus per un po ', ora ci sono 4 o più fusioni ...

4. ma magari qualcuno ci legge e chissà che non succeda ....

5. zioturi

zioturi User

reclamate al support o_O qui non possono fare niente:(

6. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Buon pomeriggio,
    al momento non sono previste compensazioni per i giorni di login persi.
    Qualora dovessero esserci, verranno comunicati nelle sezioni apposite.

Posso fare altro per voi? :)

7. bloccare il server fino a quando non era tutto ok era piu semplice.... potevano fare tutte le fusioni che volevano....

8. lockhar

lockhar User

Io capisco la necessità delle fusioni, ma a questo punto sarebbe più onesto 1)avvisare con il dovuto anticipo (minimo due settimane prima di ogni fusione), cosicché chi acquista pacchetti premium, potenziamenti o altro si faccia i suoi calcoli per non sprecarli nelle 24-48 ore in cui non potrà giocare causa fusione; 2)prima di una nuova fusione, accertarsi, anche chiedendo agli utenti (facciamo tanti sondaggi, farne uno in più in cui ci viene chiesto un parere su come funziona il gioco dopo la fusione non sarebbe male), che il gioco non abbia problemi, in caso contrario prima risolvere i problemi e poi effettuare la fusione.
    Non è chiedere tanto se ci si aspetta un po' di rispetto (reciproco, beninteso) nei confronti dei player. O siamo solo limoni da spremere?

A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  9. le fusioni sono annunciate su altri forum(spagnolo, russo, francese, etc.)
    il forum italiano è INUTILE.

la prossima fusione sarà con asia1 il 25/09 fonte: forum spagnolo

I problemi al server sono riconosciuti, prima finiranno di fondere TUTTI i server, e poi passano alla manutenzione, non ha senso unire, sistemare lag e tutto e dopo 2 settimane riunire ed essere punto e da capo.

A zioturi piace questo elemento.
  10. Sono d'accordo con IonAdrian che senso ha fare una fusione e subito dopo fixare tutti i problemi? Aspettano di finire tutte le fusioni (che a sto punto immagino siano quasi terminate) e dopo risolvono i problemi di lag e quant'altro. Abbiamo atteso per anni ste fusioni e adesso che manca solo qualche mese perchè siano effettive e senza problemi state tutti a lamentarvi. L'unica cosa che spero è che uniscano le chat di tutti i server uniti con la fusione in quanto adesso è difficile comunicare tra player.

11. lockhar

lockhar User

Allora prendiamoci una pausa, smettiamo di giocare per qualche mese e aspettiamo la fine delle fusioni e dei lag connessi. A questo punto, che altro possiamo fare?
    Grazie per l'info sulla fusione con asia1, avevo sentito che era imminente, ma non sapevo la data. Che poi ci sarebbe qualcosina da obiettare sul fatto che fondono un server europeo con uno asiatico, quando avrebbe avuto più senso magari fondere tra loro i server più prossimi geograficamente. Ma forse lo scopo finale è fondere tutti i server in uno solo, quindi prima o dopo ci tocca anche asia1.

A 777ak10 piace questo elemento.
  12. SPIRITOSUL

SPIRITOSUL User

Se si fondono tutti in un solo server, penso che tantissimi smeterano da giocare. Rimarano solo fulloni xche quelaltri non avrano piu scapo sulle mappe. E alla fine, dopo che si sparirano centinae e centinae di volte, anche questi smeterano da giocare. Solo un pensiero :D

A .-NOSEQUEPONERLE-. e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  13. zioturi

zioturi User

non credo sia questo il motivo per cui qualcuno possa smettere di giocare.ricordo quando iniziai io,con nostalgia,che il mio server era strapieno,ed io oggi sono full lo stesso.semmai,il problema sarebbe il fatto che non tutti hanno la possibilità,di avere un pc decente per poter giocare senza molti problemi.

Ultima modifica: 23 settembre 2018
  14. lockhar

lockhar User

Ho notato una cosa: io di solito gioco di notte (pessima abitudine, lo so) e, a parte il fatto che impiega da 10 a 30 secondi per portalare, non ho grossi problemi. Ieri però ho provato a giocare un po' verso le 20: ingiocabile. Ho dovuto fare diversi tentativi per effettuare il login, appena ho portalato mi ha sloggato e lì di nuovo vari tentativi per rientrare. Poi mi sono allontanato dal portale e mi dava ancora "zona di non attacco", mentre intorno a me gli alieni erano immobili. Questo è successo più volte. Addirittura ad un certo punto ho portalato dalla 3-2 alla 3-1 e mi sono ritrovato non so come in 3-3 :eek: Insomma, visto che queste cose accadono ma non a notte fonda (naturalmente uso sempre lo stesso pc), non è che il problema vero è che il server s'ingolfa poiché non è in grado di gestire tanti giocatori contemporaneamente? Voi direte: ma anni fa ce n'erano ancora di più in ogni server e tutto andava benissimo. E qui non so cosa rispondervi, perché le mie conoscenze informatiche sono limitate. Ma sospetto (e potrei sbagliarmi, però gli indizi vanno in quella direzione) che il problema sia questo, il server non regge più tante connessioni.
    Una cosa bizzarra che invece è avvenuta in piena notte: ero entrato in 4-2 e sulla minimappa non compariva l'asteroide con la base. Sono andato vicino al portale e in effetti l'asteroide non c'era, non era lì dove sta sempre. Sono passato in 4-4 e lì invece l'asteroide c'era con tutta la base. Poi l'asteroide in 4-2 è ricomparso alle 5:30 subito dopo il riavvio. Cose bizzarre succedono in DarkOrbit.

A daga piace questo elemento.
  15. ULTIMI merge attorno il 10.10.2018 e probabilmente rimarranno SOLO 6 server grossi.

16. SPIRITOSUL

SPIRITOSUL User

Zio e vero che si stava cercando un Kristallon per 15-20 minuti. E vero ,era pieno. Pero erano alre condizioni. Non erano i clan multidita comme adesso. si sapeva allora : se vedevi rosso sulla mappa, scapavi se nn volevi ingaggiare. Adesso quasi quasi fra poco sarano solo puntini rosi :) Non erano tutti sti laseroni...Era piu facile. Comunque, andiamo avanati e ci divertiamo ancora un po.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  17. zioturi

zioturi User

beh..si non hai tutti i torti..almeno sapevi di chi dovevi aver paura :D ma io scoppiavo parecchie volte al giorno lo stesso:p PS:ppersonalmente sono contrario ai clan multiditta.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.