G-Champion

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ŔŲFŶ™, il 12 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

La domanda è semplice.

Perché il Design turco è bello, uniforme, colore distribuito per tutta la superfice della nave;
    Mentre il Design italiano (così come gli altri) sembra una ciofeca?

Sarà anche una lamentela personale, ma da sempre i player turchi (non so altri) hanno avuto "Vantaggi"(?) rispetto agli altri... Prima la Pusat, che è stata un'esclusiva turca per diversi mesi e poi, per dolor di pancia, è stata integrata anche negli altri server; ora esce fuori questa "G-Champion" e si vede chiaramente che la Champion turca è stata curata di più rispetto a quella italiana/altre nazionalità.
    Fatemi sapere se son l'unico a cui queste piccolezze fanno storcere il naso (e a me non poco).

P.S.: Scusate per la bassa qualità dell'immagine della G-Turkey ma l'ho trovata in web.

A [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] e Raider89 piace questo elemento.
  2. ELLE

ELLE User

concordo con te ma non riesco proprio a capire tutto questo ''favoritismo'' per i turchi :D

A ŔŲFŶ™ e [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] piace questo elemento.
  3. Raider89

Raider89 User

Inoltre la g-champion turca c'era già da anni rispetto alle nuove g-champion bandiere inserite da poco.

A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  4. mi sa che i turchi shoppano più di noi

5. mi sa che i disegnatori sono turchi

6. Credo che sia inutile creare complotti inutili, perchè dico inutili?

Perchè anche il design U.S.A. è un design speciale, è fu introdotto molto prima di quello turco, cosi come su altri server a volte ci sono bonus box speciali in determinati giorni che nei server italiani non ci sono.

Per quanto riguardo l'argomento Pusat fu detto subito che era un design inizialmente riservato ai turchi per l'evento Pepsi e in seguito sarebbe stato introdotto in tutti i server, quindi sotto questo punto di vista era tutto sotto la luce del sole, ovviamente l'evento pepsi deve essere stato un accordo su qualcosa che c'entrava con i turchi (parlo di accordo economico ovviamente), sennò non avrebbe senso.

Su questo ci puoi mettere la mano sul fuoco.

7. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Per questo hanno ragione вℓυєтнєℓєgєи∂ e •—»ĐØMIИIΛ«—•.
    •—»ĐØMIИIΛ«—•, la mia lamentela riguarda anche il fatto degli eventi sugli altri server, che appunto integrano design a noi sconosciuti. Ma se aggiungi la Champion, devi curare anche le altre, non solo quelle già presenti (come appunto dite tu e Raider89), solo revisionate.
    Per quanto riguarda la Pusat, era solo per fare un esempio ed è la prima cosa venutami in mente :D

8. Sinceramente trovo molto più grave quello che è successo nel torneo che i design esteticamente poco curati (affrettati per mancanza di tempo).

Io sono ignorante, non stupido, io devo capire come sia possibile che ci siano utenti in questo forum che affermano con frasi del tipo "chi è causa del proprio male pianga se stesso" che credono alla teoria che i poveri italiani non hanno potuto competere all'evento perché molti account IN PASSATO furono bannati e quindi avevano violato la C.G.C.

Ora, io potevo anche credere a questa teoria solo se ci fossero stati altri gruppi ad essere esclusi come gli italiani, ma visto e considerato che dal quel che mi risulta non si è ripetuto con nessun altro questo "eccesso di zelo" il dubbio molto forte che sia accaduto altro è molto forte.

Ho serie difficoltà a credere che solo i italiani abbiamo bottato e successivamente beccati mentre tutti quelli che hanno partecipato al torneo non italiani erano tutti belli e puri, sopratutto conoscendo chi ha partecipato e no, la motivazione non regge.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.