G-REP1

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cs3v3n, il 10 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cs3v3n

    Cs3v3n User

    Ciao a tutti,

    volevo chiedere una cosa riguardo il modulo nominato nel titolo del topic del pet.

    Volevo sapere se dopo la sua durata il modulo si consuma e bisogna acquistarlo di nuovo??

    Modulo riparazione (livello: 1)
    Effetto: ripara 2000 HP al secondo.
    Durata: 120 secondi

    Il modulo riparazione ripara il tuo P.E.T.

    Non utilizzabile in combattimento.
     
  2. =JUPITER=

    =JUPITER= User

    No, il modulo ti resta all'infinito (come tutti i moduli e protocolli)
     
    A RAGAZZAMENA piace questo elemento.
  3. ^SPARTAN^

    ^SPARTAN^ User

    quando inseriro i moduli era cosi poi lo hanno tolto e ora sono infiniti "finchè c'è il carburante" ;)
     
  4. =JUPITER=

    =JUPITER= User

    certo mi ricordo, meglio così no? ;)
     
  5. ciao, è come dice jupiter, ma comunque te lo sconsiglio quel modulo :)
     
  6. ^SPARTAN^

    ^SPARTAN^ User

    dipende quello che vuole fare, questo modulo è utile se mandi il pet a fare palladium e lo usi quando vai a caccia.
     
  7. spartan, se uno ha il kamicazze il pet va bene tenerlo con poca vita non si sa mai in caso di emergenza un kamicazze può salvarti la vita...
     
  8. =JUPITER=

    =JUPITER= User

    certo però concordo anche con spartan, per far palladium avere il pet con gli hit al massimo può evitare seccature di riparazione se non si è premium
     
  9. Cs3v3n

    Cs3v3n User

    ok grazie ragazzi per le risposte:)
     
  10. io lo comprato una volta e non e molto utile:( sono uri spesi inutilmente
     
  11. Io sto usando il G-REP3 che è meglio, ma solo perché ti ripara il pet in qualche secondo. Il G-REP1 però resta molto valido, se non vi cambia nulla aspettare un pò di più per ripararlo. Va bene anche perché costa molto meno.

    P.S.: Uso infinito, fino a che avrai benzina. :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.