G-surgeon

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ™ℓσя∂▪σf▪єνιℓ™, il 8 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buon pomeriggio, vorrei sapere qualcuno sa come poter prendere ad oggi la G-surgeon? sto cercando nello shop tra le astronavi o nei designer ma non ci sta :(

grazie mille!
    saluti :D

2. La goliath surgeon non si trova nello shop a meno che non ci sia un evento speciale molto raro (almeno credo).
    La puoi trovare nei forzieri, come il sottoscritto :D
    Buona giornata

3. zioturi

zioturi User

ciao la surgeon la trovi facendo portali kuiper,il quale può darti anche light light o pusat o cittadel,se non ricordo male.oppure dalle 24 del venerdi fino alle 24 del sabato su alcuni portali;di solito y o delta.ma prima devi vedere sulla newsletter quale portale da design goliath;) NB:non è detto che te la diano al 100% ma ti da i design goliath,che non hai.io lo presa facendo y :D ciao

4. L'ho preso surgen come ricompensa per un gg kuiper, animare per passarlo...

5. =DUTY=

=DUTY= Guest

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.