Feedback Galactic Strife – Aprile 2024

Discussione in "Discussioni sul gioco / commenti" iniziata da MB339, il 10 aprile 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vi piace l'evento?

  1. Si

    0 voto/i
    0,0%
  2. No

    14 voto/i
    100,0%
  1. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

    Feedback
    • La vostra impressione generale come per il feedback sugli aggiornamenti.
    • Quale attività vi è particolarmente piaciuta e quale no? Il motivo?
    • Che difficoltà avete riscontrato durante l'evento? Troppo veloce/facile? Troppo difficile/lento?
    • L'evento è stato interessante o noioso?
    • Cosa si potrebbe fare per migliorarlo? (Spiegate dettagliatamente le vostre idee)
    • Come vi sono sembrate le ricompense? Nuove e interessanti? Sempre le stesse? Troppo esigue per il tempo/sforzo richiesto?
    • Che premi avreste ambito? (senza esagerare)
    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.

    Buona giornata
     
  2. Come più volte segnalato sia in forum che al support, nel season pass, relativamente al mio account, risulta come già effettuata la missione stagionale "Completa 15 obiettivi del battle pass- durante Contesa galattica" .
    Pensavo e speravo che con il riavvio odierno dei server aggiustavate questo malfunzionamento del gioco.
    Se non lo aggiustate sono ulteriori 200 punti persi ...che vanno ad aggiungersi ai punti persi delle missioni quotidiane che non venivano visualizzate tempo fa e che non avete ancora risarcito.
    Complimenti.
    In merito all'evento in se stesso, anche se prendo il battle pass per le poche risorse utili, non mi piace. Troppe disparità, premi non all'altezza delle aspettative, in special modo quando prendi qualche modulo con le chiavi (sudate parecchie) e poi vedi che il modulo si adatta alla liberator o qualche altra navetta inutile, ti passa la voglia ad accumulare tali item inutili.-
    AGGIORNAMENTO 11-4-24: cmq una risposta in merito alla missione Contesa galattica che risultava come già effettuata, sarebbe ben accetta, anche se so che voi mod non potete intervenire e risolvere tali problematiche di gioco.
     
    Ultima modifica: 11 aprile 2024
    A Zorroilvendicatore e hasterix1965 piace questo elemento.
  3. Condivido quanto esposto da predator, in quanto pure a me risulta come già effettuata la missione stagionale dei 15 obiettivi su contesa galattica, ho avvisato il support, ma penso che tali segnalazioni non avranno un seguito.
    Tale evento per un liv. 18 come me è impraticabile-impossibile da fare e portare a termine, in quanto appenna entri in tali mappe di battaglia ti ritrovi scoppiato dopo alcuni secondi senza sapere da dove arrivano i colpi.
    Va bene per i super fulloni, primi in classifica...non per noi piccoli.
    Assolutamente non prenderò il pass battaglia per tali motivi.
     
    A Allatom e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  4. Ancora una volta evento che facilita "i soliti"
    Assolutamente il mio voto è NO o_O
     
  5. CascoNero

    CascoNero User

    Un Evento pvp senza limitazione di mappe rende impossibile giocare a chi non può partecipare all'evento perchè ancora troppo debole, non trovi? 2 settimane al portale perchè ti scoppiano a ripetizione. La meccanica del trenino non mi è ancora chiara puoi spiegarla così capisco perchè sono favoriti dalla cosa?
     
    A lockhar piace questo elemento.
  6. Evento pensato per i stra full un livello 15 come me è spacciato, basterebbe il pet di una nave full per scoppiarmi. Inoltre a parità di equipaggiamento chi usa i bot esterni risulta favorito. Forse sarebbe stato più divertente se fosse stato spalmato su tutte le mappe almeno così i bot per 2 settimane sarebbero andati in pausa, procedendo allo stesso tempo a dividere le navi per livelli che so:
    • Gruppo I da livello 0-8
    • Gruppo II da livello 9-17
    • Gruppo III da livello 18-in su
    Naturalmente facendo in modo che se 1 di un gruppo basso spara ad 1 nave di un gruppo superiore i punti siano comunque assegnati al vincitore del duello
     
    Ultima modifica: 11 aprile 2024
    A Silverfire piace questo elemento.
  7. Votato NO. Come al solito evento per i bot (impossibile competere contro i "trenini"). A proposito qualcuno ha avvisato i programmatori che i bot sono presenti anche nell'asta?
     
    A Silverfire, Zorroilvendicatore e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  8. Silverfire

    Silverfire User

    Voto no perche' non mi piacciono gli eventi pvp.
    l'attivita' che non mi e' piaciuta e' la caccia in pvp. Forse perche' sono sempre scoppiato
    Evento veloce ma difficile.
    Evento interessante visto che in pvp c'e sempre un po' di tensione.
    Per migliorarlo basterebbe incrementare il danno, gli hp o lo scudo di una certa percentuale tutte le volte che si scoppia (naturalmente solo in mappe pvp), se poi si scoppia un aversario il bonus ricevuto viene diminuito (naturalmente si aumenta e diminuisce il bonus ma non si ricevono malus), il bonus dovrebbe essere azzerato dopo un certo ammontare di tempo. Questo in teoria dovrebbe permettere a tutti di vincere almeno qualche scontro. Rendendo meno frustrante l'evento. Per dettagli (percentuali, tempi) lascio alla BP
    Ricompense ok, forse un po piu' orientate alla pvp x4, prometeus, missili 3030 ecc