+++ Galactic Strife & Eternal Black Light Ranking +++ 2023

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da MB339, il 16 settembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vi piace l'evento?

Sondaggio terminato il 1 ottobre 2023.
  1. Si

    1 voto/i
    7,1%
  2. No

    13 voto/i
    92,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

    Feedback
    • La vostra impressione generale come per il feedback sugli aggiornamenti.
    • Quale attività vi è particolarmente piaciuta e quale no? Il motivo?
    • Che difficoltà avete riscontrato durante l'evento? Troppo veloce/facile? Troppo difficile/lento?
    • L'evento è stato interessante o noioso?
    • Cosa si potrebbe fare per migliorarlo? (Spiegate dettagliatamente le vostre idee)
    • Come vi sono sembrate le ricompense? Nuove e interessanti? Sempre le stesse? Troppo esigue per il tempo/sforzo richiesto?
    • Che premi avreste ambito? (senza esagerare)
    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.
     
  2. releone

    releone User

    fantasia zero
    nessuna noia totale
    nessuna ....noia solo noia
    noioso monotono
    mettete l'evento invernale tutti i mesi almeno 4 uridium si fanno
    ricompense ? date piu' chiavi dai ...
    piu' chiavi e piu' slot per olio e IAC

    ma caro MB339 i feedback che scriviamo poi vengono completamente stravolti ogni volta .... c'e' qualcosa che non va ? non ti sembra ?
     
    A patavium, Daniele1969 e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  3. Il più delle volte da cose inutili, tipo materiali da consumo o moduli che vanno solo su navette inutili.
     
    A patavium, Daniele1969 e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  4. Evento pessimo
    Voto 2
    E' fatto solo x chi usa "aiuti vari" o_O
    Ricompense x obiettivi fatti scarse :oops:
    Avevo già dato stesso pensiero ultima volta che c'è stato stesso evento
     
    A patavium e Daniele1969 piace questo elemento.
  5. Sera,

    Con la situazione attuale già si fatica a giocarlo l'evento....per il resto sempre le cose dette e stradette...

    Un'abbraccio

    daniele1969
     
  6. Cattivone

    Cattivone User

    Feedback

    La vostra impressione generale come per il feedback sugli aggiornamenti.

    Per la considerazione con cui si prenderà in esame il mio feedback, ecco cosa ne penso, prima, però, vorrei fare una premessa: non so alla BP come li chiamino, ma noi "umani" li chiamiamo bot, giocatori senza mani, automatici e via dicendo; io, per essere diverso dagli altri, li chiamerò, d'ora in poi, "utenti bionici".

    Quale attività vi è particolarmente piaciuta e quale no? Il motivo?
    Iniziamo da quale attività non mi è particolarmente piaciuta: troppi "utenti bionici" e disinteressamento alle regole* (da ambo le parti?) di cui la stessa BP ci ha obbligati ad accettare.
    Finchè ci sarà il perdurare di questa brutta e deplorevole situazione, nessuna attività (ad eccezzione di una che riporterò a fine pagina) mi piacerà in particolar modo.


    Che difficoltà avete riscontrato durante l'evento? Troppo veloce/facile? Troppo difficile/lento?
    Impossibile competere contro gli "utenti bionici". Troppo veloce, per gli esseri umani, taggare gli alieni per completare l'evento. Troppo difficile, per gli esseri umani, a stare al passo con gli "utenti bionici".

    L'evento è stato interessante o noioso?
    Evento interessante per alcuni ("utenti bionici") e noioso per altri (esseri umani). Più che noioso oserei scrivere stressante e frustrante, ovvio che mi riferisco agli esseri umani che non hanno chance contro programmini vari e non consentiti dalle CGC* (almeno le CGC* che ho dovuto obbligatoriamente sottoscrivere io).

    Cosa si potrebbe fare per migliorarlo? (Spiegate dettagliatamente le vostre idee)
    Cari signori, qui c'è ben poco da spiegare dettagliatamente: eliminate definitivamente gli account degli "utenti bionici" e fate rispettare (da ambo le parti) le regole* da voi stessi redatte.

    Come vi sono sembrate le ricompense? Nuove e interessanti? Sempre le stesse? Troppo esigue per il tempo/sforzo richiesto?
    Ricompense misere, ogni tanto qualche ricompensa interessante ma (esclusivamente?) solo ad appannaggio degli "utenti bionici". Spreco di tempo/sforzo richiesto perchè gli esseri umani riposano, al contrario degli "esseri bionici" che sono in mappa h24 (anche quando ci sono attacchi DDoS e problemi vari di login/accesso alle mappe).

    Che premi avreste ambito? (senza esagerare)
    Il premio desiderato (e sono sicuro di non esagerare affatto) consiste nel trovare le mappe di gioco libere da tutti gli "utenti bionici".

    * Mi riferisco in particolar modo alle regole/CGC riportate in questo link
    https://board-it.darkorbit.com/threads/regole-di-condotta.2436/
    precisamente ai paragrafi 1 , 2 , 3 , 4 , 4.1 , 6 , 6.1 , 6.2

    NB
    Finchè ci saranno "utenti bionici" in mappa il mio giudizio su tutti i feedback che mi chiederete, sarà sempre lo stesso: farò solo un copia e incolla per non sprecare altro tempo considerando che molte richieste vengono sistematicamente disattese.

    PS
    Trattandosi di un copia e incolla potrebbero esserci delle "divergenze" sulle tematiche di gioco, ma il succo del discorso resta sempre il medesimo: "esseri bionici" in mappa.
     
    Ultima modifica: 19 settembre 2023
    A Allatom e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  7. Condivido come in passato
    Sono troppi i "bidonici" :( e quello che scriviamo noi UMANI non viene recepito o_O
     

  8. Quoto in pieno, ogni altra considerazione è inutile.
     
    A pinogino5877, Daniele1969 e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.