galax day raddoppio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •─»ŊłPPΘN•КξΜPΘ«─•™, il 12 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ultima modifica di moderatore: 13 aprile 2020
    A RESPIRO piace questo elemento.
  2. RESPIRO

    RESPIRO User

  3. Vi state sbagliando entrambi avete visto il post del 29 dicembre 2019, dovete rifarvi all'ultimo postato il 30 marzo 2020, quello in fondo alla discussione postata da •RydenBlake•.

    12Potenziamenti AscensioneForzieri dell'apocalisse (Re-Run)Giornata LF-4

    Calmi.
     
  4. Sωίss

    Sωίss User

  5. Per il 12 aprile e per il 13 aprile non sono state previste ricompense doppie per i gate. Come peraltro per tutta la settimana attuale. Trovo abbastanza singolare che solo per una settimana la bigpoint abbia messo le ricompense doppie per i portali a fronte di disservizi durati almeno un mese. L'unica cosa che si può fare è non ricaricare e così ho fatto ieri. Inutile spendere soldi a fronte di una situazione dove non c'è alcun rimborso nonostante palesi disservizi di gioco segnalati. Vorrà dire che finiti gli uridium si abbandonerà il gioco. Buona Pasquetta a tutti
     
  6. Quindi il Raddoppio dei gate era a tempo ?
    Non ci posso credere..... :confused::confused::confused::confused:
     
  7. zioturi

    zioturi User

    salve a tutti.da quel che ricordo io, il post era che: le ricompense sarebbero state doppie finchè, non fosse stato risolto il problema di chi restava bloccato nei gate; essendo a loro dire..che da un giorno all altro siamo raddoppiati o triplicati,nel server. tuttavia con piacere di tutti.. il problema e stato risolto. ma non ho letto comunicazione sembrerebbe sia tornato come prima.
     
  8. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao •─»ŊłPPΘN•КξΜPΘ«─•™,
    hai ricevuto risposta dagli altri utenti qui nel thread, che ringrazio.
    Leggi con attenzione la tabella corretta, per evitare di commettere errori. :)

    Grazie, buona serata.
     
  9. lockhar

    lockhar User

    Il problema è stato risolto, nel senso che ora l'ingresso nei galaxy gate è a numero chiuso: per evitare che il gioco s'ingolfi, hanno messo un tetto massimo al numero di player che possono entrare contemporaneamente nei gate. Superato quel limite, se provi ad entrare non ci riesci e devi aspettare che qualcuno ne esca.
     
  10. Come si suol dire questo è un work-around, un modo per girare intorno al problema. La soluzione è quando chiunque
    abbia un gate (anche se a numero chiuso) da fare ci possa entrare e non essere subissato da blocchi anche a volte di
    molti secondi.
    Se per BP la soluzione era questo work-around a maggior ragione dopo averla messa in atto avrebbero dovuto fare
    una II° comunicazione in cui esplicitavano la soluzione attuata e comunicavano che le ricompense dei gate sarebbero
    tornate normali: durante la settimana ricompensa normale 'Nei Week-End' doppie (se sempre vogliono mantenere questa cosa)
    La I° comunicazione non esplicitava che i gate a numero chiuso fossero la soluzione definitiva
    al problema ma indicava che era solo un tentativo e questo ha lasciato agli utenti l'illusione delle doppie ricompense.
    Una DO attento ai suoi clienti avrebbe comunque mantenuto le doppie ricompense avrebbe fatto una seguente comunicazione
    in cui asseriva di aver risolto il problema e tutto ritornava alla normalità e cioè ricompense doppie solo per i fine
    settimana come da tabellone in bella mostra all'ingresso del gioco.
     
  11. zioturi

    zioturi User

    hai ragione.e il problema di restare bloccati,era legato anche a questo.. cioè che limitavano il numero di player e quindi mantenevano le doppie ricompense anche durante la settimana. ora;io non faccio molti portali,ma se domenica non riesco ad entrare,sarebbe giusto che mi dessero il doppio un altro giorno della settimana.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.