Feedback galaxi gate

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da __ULTIMO__, il 9 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. __ULTIMO__

__ULTIMO__ User

notare,13% di probalità di pezzi dei portali con alpha,beta e gamma.....ma mi chiedo: su quanti galaxi gate c è questa probalità?booooooooooooooooooooooooooooo....è ignoto perchè se fosse su 100 galaxi,dovrebbe dare 13 pezzi ogni 100 e per volgare approfittarsene non è cosi,quindi se per l ultimo pezzo di un portale ci vogliono se ti va male 100 mila uri e se ti va bene 50 mila,mi chiedo come si adotta questa percentuale.....la mia opinione??? non esiste una percentuale,non esiste un criterio a nostro favore esiste solo il lucro di una società che padroneggia,che non da spiegazioni e che fa ciò che vuole senza chiedere nulla.....perchè fate aggiornamenti continui di assemblaggio e roba varia se già quello che c è non funziona x nulla....buon game raga e se posso consigliarvi quando vi viene voglia di ricaricare su sto gioco,uscite e compratevi un gelato

2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Salve __ULTIMO__,
    queste sono le percentuali ufficiali e corrette:

Ti invito a moderarti in futuro. :)

Chiudo e ti auguro una buona serata. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.