Galaxi Gates

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Kromarty, il 21 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kromarty

Kromarty User

Chiedo a tutti coloro che leggeranno questo mio post cosa ne pensano in merito a quanto sto per riportare, e se per tutti quanti voi sia normale quanto vi dico:
    PORTALE KUIPER A 91/100 MANCANO 9 Pezzi per chiuderlo! bhee 1-stiva 216 tiri 2-stiva162
    3-stiva140 tiri per un totale di 518.
    Secondo voi il portale è statochiuso?
    Oppure mi sono fermato a 92/100
    La logica vorrebbe che sia stao chiuso visto che parliamo di 518 tiri ma stranamente solo i sordo muti e i celebrolesi non hanno capito che con la storia dei miglioramenti permaneti su gli LF4 tramite risorse da reperire su portali che per aprire bisogna svenarsi il porafoglio o la carta di credito, senza avere un minumo di vergogna, perche per come la vedo io, cosi e una t....a camuffata perchè non si può dopo cosi tanti tiri ricevere 1 solo componente.

A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  2. zioturi

zioturi User

ciao l unica cosa che posso dirti..è che in genere per aprire un portale servano dalle 1500 alle 2200 energie :rolleyes: non so tu quante ne hai tirateo_O ma se non ci sei arrivato nel totale a questa cifra,allora stai nella norma :)

3. Kromarty

Kromarty User

Con i tiri menzionati nel mio post ho totalizzato circa 2618 tiri, siamo abbondantemente fuori e lo siamo alla grande credimi.

4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Kromarty,
    ogni volta che "tiri" al galaxy come sai può uscirti roba diversa.
    Ogni pezzo di un portale che trovi, però, non aumenta la probabilità che i successivi escano con più facilità (altrimenti non ci sarebbe il moltiplicatore :)).

Anche se l'ho già scritto altrove ti riporto l'esempio del bussolotto della tombola: al suo interno ci sono 90 numeri.
    Se pesco un numero, ad esempio 27, (avendo avuto 1 possibilità su 90 di trovare proprio 27) e poi lo rimetto all'interno del bussolotto, ripescando avrò la medesima probabilità di trovare 27, o pescare un numero differente.

"Pescando" un pezzo del portale non lo togli dal "bussolotto"! :p Al suo posto però avrai un moltiplicatore, che ti permetterà di pescare "due numeri" invece di uno.

Fortuna e sfortuna non esistono: è tutta matematica. ;)

Puoi aprire un portale con 1500 energie, come puoi non aprirlo con 3000. :(

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.