galaxi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da dtalla[LeF], il 21 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 21.07.2023 - 18:26 30 chiavi forzieri verdi raccolte.
    21.07.2023 - 18:26 Risorsa ricevuta: Munizioni - UCB-100 (25.000)
    21.07.2023 - 18:26 Risorsa ricevuta: Modulatore di raggio Axion (3)
    21.07.2023 - 18:26 65 file log raccolti.
    21.07.2023 - 18:26 Galaxy Gate Zeta completato.
    21.07.2023 - 18:26 Hai ottenuto 250000 punti onore
    21.07.2023 - 18:26 Hai ottenuto 7500000 Punti Esperienza
    21.07. 18:26 Extra comprato + 35,000 U.
    con il sistema di completamento automatico è giusto che non venga contato per le quest il completamento del portale?
     
  2. buongiorno, oggi non si riesce a sgalaxare, si blocca e i moltiplicatori spesso non te li da!! va beh spenderò un altro giorno, spero un aggiornamento a breve
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  3. almeno un bottone per ricaricare il galaxi quando si blocca
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  4. Condivido anche a me si è bloccato il tutto e ho dovuto sloggare o_O oggi alle 13:30 poi magari riavviano ,che chi è dentro plutus scoppia o rimane bloccato :eek:
    Veramente pessima scelta e tempo perso x noi al pc :mad:
     
  5. Aggiungo anche che riloggando si è bloccato ancora...ma gli uridium sono stati presi quando si è bloccato :mad:(basta vedere su bilancio) quindi anche quelli persi x nulla !
    Fateci caso :eek: se sgalassate :confused:
    Vediamo se ci sarà risarcimento x questo o_O
    Sempre che venga letto il post :mad:
    Non continuo x non essere volgare !o_O:mad:
     
  6. patavium

    patavium User


    si giusto non conta per le quest sempre stato
     
  7. patavium

    patavium User


    ma come e' una miglioria che " abbiamo richiesto noi " ti diranno ..... ma sto cavolo di server test lo vogliono utilizzare per provare queste fantastiche migliorie o hanno perso user name e password per renderlo attivo ?

    il lag e' impressionante e non e' la linea !!!!!
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  8. Qua a me sembra sempre peggio ; sempre più rimpiango di essere tornato o_O
    Ancora chiedono feedback delle varie "novità" :rolleyes: in molti ci lamentiamo anche su altri forum; non vedo grandi miglioramenti anzi...o_O
    Ripeto che passa la voglia di giocare a DO :eek:
    Solo peggioramenti...sempre x chi è al pc ed è regolare... per gli "altri" sarà migliorato penso:rolleyes:
    Di quello dovrebbero pensare :mad:...
     
  9. grazie mille,
    potrebbero scriverlo da qualche parte, anche se.... io penso che ha poco senso far fare il portale e non avere la possibilità di finire le quest settimanali o almeno completare il kronos gate
    grazie ancora
     
  10. patavium

    patavium User


    lo hanno scritto tempo fa che i portali fatti col gettone non valgono per le quest .
     
  11. ho ricominciato a giocare da un mesetto o due, erano 3 anni che non giocavo, ma assiduamente da almeno 5.... mi rimetto in pari con le navi... ci metterò un pò... hai consigli?
    grazie mille
     
  12. Allatom

    Allatom User

    Do non è cambiato negli ultimi tre anni tranne per piccoli aggiornamenti minori come ad esempio i N.O.V.A quindi continua quello che facevi tre anni fa... Cerca di fare più missioni possibili e portali qualche volta vai a distruggere un pò di nemici.
     
  13. patavium

    patavium User


    cerca un clan tranquillo con poche guerre e tante alleanze cerca di fare tutti i prometeus su tutta la nave le quest vecchie e le 100 quest nuove . gli eventi sceglili bene soprattutto quelli che pagano bene in uridium e cerca di fare le risorse per fare il portale eterno che quando arrivi alla 100 ondata hai fatto circa 70k di uri netti
     
  14. i prometeus li ho tutti, al 16 ma ora vedo che li puoi portare al 20!!!
    non ho i lanciamissili nuovi, penso fra un mese di poterli assemblare,
    devo fare gli scudi nuovi e ho visto che ci sono i laser e scudi specifici per il pet,
    mi sa che dovrò giocare almeno 3 mesi
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.