GalaxiGate a uri......

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da kioto, il 17 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vorresti comprarti il portale direttamente?

Sondaggio terminato il 27 settembre 2014.
  1. si

53,7%
  2. no

46,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kioto

kioto User

Tutti sanno quanto è frustrante aprire i portali col sistema galaxi gate ai voglia a fare calcoli e percentuali ,per non parlare poi se ti da havoc,herkules o lf4.
    Propongo una semplice cosa poterli comprare se uno vuole direttamente e interamente (non un singolo pezzo) con uridium direi a 1000 uri al pezzo quindi alfa 34mila ,beta 48mila ,gamma 82milae ,Z 111 mila e via dicendo........
    La cosa negativa è comunque quella di non pigliare munizioni mine o altro come nei tiri normali che già mi sembra abbastanza,altrimenti pensare ad una riduzione o levare gli uridium che ridà il portale ma secondo me è esagerato.

Ultima modifica: 18 settembre 2014
  2. benny

benny User

anche se facessero una cosa del genere io continuerei ad aprire portali col palladium
    pero non nego che qualceh volta potrebbe fare comodo quoto

3. Hope

Hope User

ma che proposte sono, basta che uno ha ad esempio 40 mila uri e si può fare il beta a manetta, avendo munizioni praticamente infinite. ti faccio un calcolo approssimativo in questo caso per il portale beta, ma vale la stessa cosa anche per gli altri:
    circa 12 mila uri di alieni nel portale, 40 mila uri di ricompensa a fine portale, fatti tu 2 conti ;)

4. Raider89

Raider89 User

Ti piace vincere facile? :p Boccio. Con il palladium, anche se molto, molto faticoso, li apri gratis.

5. per il momento boccio.
    tuttavia si potrebbe usare un altro sistema
    ESEMPIO: a me manca poco per aprire un portale X. Se mi mancano massimo 2-3 pezzi posso acquistarli, altrimenti no.
    OPPURE
    il primo pezzo (non il pezzo n° 1 del portale, ma il primo pezzo acquistato) ha un costo di 1000 uri
    il secondo 1500
    il terzo 2250 (in questo caso ogni pezzo costa il 50% in più del precedente)
    in questo modo se mi mancano 2 pezzi o anche solo 1 posso aprirlo con meno fatica

6. Drunkowl

Drunkowl User

Bella la proposta del Vice Distruttore, lo invito caldamente ad aprire una separata proposta (ha già il mio voto positivo).

A łŁ•VłĈΣ•ÐłŠŦЯUŦŦØЯΣ piace questo elemento.
  7. Federiko

Federiko User

Concordo con hope..

8. kioto

kioto User

Infatti ho messo l'opzione di ridurre gli uridium che ti ridà indietro il portale e se tu facessi 2 calcoli invece delle x2 x3 sab mine missili ecc che prendi coi lanci gratuitamente (o a soli 100 uri dipende come la vedi) vedrai che ho pienamente ragione visto che così non li prendi più e se vuoi farti poi cubi ,scudi e bombe o gli stessi portali te le dovresti ricomprare ad uridium.

9. kioto

kioto User

E allora mica ho scritto che non li apri più a palladium.......

10. kioto

kioto User

hahahah si la BP conta proprio su quei 2 o 3 pezzi per farti svenare......per 2 pezzi del gamma ho aperto 4 alfa e 2 beta

11. Raider89

Raider89 User

Io intendevo dire che è più economico fare palladium che acquistare tutti pezzi.

12. Quoto 250 mila uri e ancora non ho aperto il K mancano 2 pezzi vergognoso.....ne aprivo 2 direttamente così......
    Per gli amanti dei calcoli comunque a chi dice che conviene troppo questa proposta ed ha bocciatoio

avrei rinunciato a queste cose che mi sono uscite dal galaxi gratis
    65mila per 3=65mila uri
    130mila x2=65mila uri
    60mila sab=60mila uri
    e non ho tenuto d'occhio mine,x4,missili,file log ecc ma secondo me ci sono quasi rientrato di quei 250mila uri spesi solo con questa roba.

13. Assolutamente.... NO. Ti sembra una cosa negativa il non ricevere munizioni? Alla maggior parte delle persone non fa né caldo né freddo. E poi, con 1000 uri a pezzo un portale verrebbe a costare molto meno.

14. Non sai quello che dici x2 x3 sab e mine le fai solo col galaxi dimmi chi se le compra ad uridium (che tanto anche volendo non puoi che ti da stiva piena)per fare i cubi o gli stessi portali o alieni vari e guarda sopra 2 calcoli buttati così cosa si perde aprendoli direttamente .

15. Highland97

Highland97 User

Quoto,buona proposta,ma preferisco si possano comprare solo gli ultimi due o tre pezzi,da non farci ammazzare...Che poi non ha senso perchè la % è la stessa,ma gli ultimi pezzi sono più difficili,perchè?

16. Con tutte le x4 che i portali danno, ne hai a vita. Bastano quelle. Potresti anche avere ragione, perché dipende comunque dai punti di vista, ma io vado sempre a x1, quindi... Effettivamente, visto che per aprire uno zeta (111 pezzi approssimati a 110)
    servono più o meno 1100 energie, e il 60% è munizioni 60% di 1100 = (1100:100) · 60= 660. Facciamo finta che la metà sono x2, 1/4 x3 e l'altro quarto missili/mine/x4 e quant'altro e che da 100 muni ogni energia, otteniamo 30 mila x2 e 10 mila x2. Beh, abbastanza buono, ma comunque uno zeta da 45 mila x4 se non sbaglio. E 45k x4 valgono molto di più di 40k di x2/x3

17. Mica puoi fare tutto a x4 di solito ci cacci ( qualche cubo) o x1(nessun cubo ),ma quanto vuoi che ti durino soprattutto se non le vuoi sprecare dovresti essere sempre uppato a seprom

Ultima modifica: 19 settembre 2014
  18. E' piu facile che considerino la mia proposta perchè appunto quella percentuale si riferisce a qualsiasi pezzo e più pezzi hai più rischi di beccare doppioni e più devi spendere uri o fare palladium proprio per beccare gli ultimi è la solita strategia della fortuna/sfortuna cara alla BP.

19. Indifferente perché. Per noi conveniente al BP mo

20. Genesis66

Genesis66 User

Boccio i portali si aprono col palladium o con gli uridium :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.