GalaxiGate a uri......

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da kioto, il 17 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vorresti comprarti il portale direttamente?

Sondaggio terminato il 27 settembre 2014.
  1. si

53,7%
  2. no

46,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Hope

Hope User

Stalker io di cosa me ne dovrei fare delle x2 e delle x3 se io con 40 mila uri ho x4 illimitate?

cmq al massimo concordo con quello che ha scritto vice distruttore, ogni pezzo costa di più.

Ci si becca in mappa ;)

2. Quoto, ma devo dire che quoto perchè mi farebbe stra comodo.
    Consideriamo che io sono molto fortunato con i portali e di solito quando i portali stanno a 0 pezzi con solo 7 mila uri trovo i primi 12 pezzi alfa 15 beta e 7 gamma, adesso compro l'alfa pagandolo 22 mila uri+ 7 sgalaxati adesso completo il portale e tra alieni e ricompensa guadagno 34 mila uri 34-29= 5mila uri in più, poi continuo sgalaxo altri 7 mila arrivando a 12 pezzi alfa 25 beta e 18 gamma ricompro di nuovo l'alfa e poi continuo allo stesso modo finche il beta e il gamma non mi costano poco, appena fatto il gamma il mio guadagno è pari al doppio di quello che avevo quando ho iniziato se non di più e non devo far più alieni in mappa per fare uri;).
    Saluti e buon game

3. Se si leva la ricompensa in uridium come ha detto l'autore del post (credo anche dagli alieni esolo per chi li apre così) alla fine non hai x4 infinite e se rinunci ai tiri non hai muni per fare i cubi e quei 48 mila del beta non sono poi così facili da fare ed ha un senso anche ricaricare con 10 euro ti escono quasi 2 beta per le x4.

4. Boccio, Stalker continua a fare palladium in 5.3 , sei un bersaglio perfetto da killare... :D

5. Sarà un mese che non ci vado quasi più i portali come ho scritto li apro ad uridium così giusto per le x4 per venirti a cercare e scoppiare nelle tue mappe.

A ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ piace questo elemento.
  6. Con il pacchetto sconto già ti puoi fare alfa beta e gamma a iosa andando a perderci ogni volta pochissimi uridium e guadagnando molto in munizioni esperienza, onore e mine, se rendessero più facile aprire i portali si finirebbe per fare la stessa quantità di uridium di quella spesa aprendoli, se non addirittura maggiore.

7. Levando le ricompense di alieni e portali in uridium no ,poi cosa centrano le mine e le munizioni sono solo le x4...........Poi è ovvio che il pacchetto sconto è un vantaggio ma è a quello che serve in ogni caso.

8. ragazzi cerchiamo di fare proposte ragionevoli che hanno uno scopo susu.
    questa proposta non cambia assolutamente niente toglierebbe solo la suspense di quando tiri al galaxy.

9. più che suspance la chiamerei fregatura........

A .curzo97. piace questo elemento.
  10. Boccio, non avrebbe più senso dopo sgalaxare uri e energie extra, al massimo 5 mila uri al pezzo se te ne mancano due potrei rimanere indifferente...

11. quoto..è una bellissima proposta e molta comoda ..se la BIG approverebbe questa proposta non penso che chi ha bocciato non ne favorirebbe di questa cosa..

12. che senso ha? o_O no!

13. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.