Galaxy Gate con ricompense speciali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ╬™ŁØ¤§PΔЙΔŦØЯΣ™╬, il 23 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Circa un mese fa appunto nell'evento sopra citato feci due epsilon la cui ricompensa era pacchetto design goliath, ho trovato in entrambi lo stesso design, cosi ho scritto al support che però non mi ha mai risposto! che faccio?

2. prova a vedere se al posto del secondo design non ti ha dato 10000 uri in più vedi nella ricompensa del portale se non li ha sommati agli uri che da alla fine il portale ....

3. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao ╬™ŁØ¤§PΔЙΔŦØЯΣ™╬,

quando contatti il Support ricevi quasi subito una risposta automatica che ti fornisce alcune indicazioni e ti conferma l'avvenuta ricezione della tua segnalazione. Se ciò non avviene in tempi brevi ti consiglio di provare scrivendo da un altro indirizzo email. Nel tuo caso, il consiglio di ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ, è corretto. Molto probabilmente hai ricevuto un'astronave già in tuo possesso e ti è stata rimborsata.

Purtroppo noi moderatori non abbiamo modo di verificare.

Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.