Proposte Galaxy Gate day

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da DireStraits199409876, il 10 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Volete l'evento Galaxy gate day?

Sondaggio terminato il 20 marzo 2015.
  1. SI

97,1%
  2. NO

2,9%
  1. Salve a tutti, nel 2009 su darkorbit c'era l'evento galaxy gate day, in cui per un ora si aumentava la probabilità di ricevere un pezzo di qualsiasi galaxy gate e la mia proposta è quella di riproporre di nuovo questo evento. I tempi verrano scelti dalla BP.

Ciao e buon game

Ultima modifica: 11 marzo 2015
    A Mr.Apatia, ÊŁ√łŞ95 e hundredsixteen piace questo elemento.
  2. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Assolutamente sì, aprire un kappa ultimamente mi costa un occhio della testa :D

A DireStraits199409876 piace questo elemento.
  3. ^navodda^

^navodda^ User

Favorevole!
    Non mi dispiacerebbe se re-implementassero il portale anniversario.. visto che sono ormai 2 anni che non lo mettono più.

A hundredsixteen piace questo elemento.
  4. non parlavo del portale anniversario parlavo dell'evento Galaxy Gate day, ovvero per 1 ora la probabilità di ricevere pezzi di un portale saliva al 50%.

5. favorevole :)

A hundredsixteen piace questo elemento.
  6. favorevole :)

7. Interessante.

8. Favorevole

A ŠΔΜ_ŴÌÑĆĦЁŠŦЁŔ e Mr.Apatia piace questo elemento.
  9. ROUND.ONE

ROUND.ONE User

Secondo me è inutile come proposta, ogni tanto stanno mettendo lo sconto del 10% nel galaxy, quindi è la stessa cosa in pratica.
    Però comunque te la quoto in positivo.

Ultima modifica: 11 marzo 2015
  10. no non è la stessa cosa

col 10% di sconto spendi meno uridium ma la probabilità di trovare un pezzo di galaxy è sempre a 13%, qui si chiede di riproporre l'evento in cui la probabilità di trovare galaxy aumenta a 50%, il costo di un energia rimarrebbe invariato a 100 uridium(senza premium)

11. visto come vanno oggi le cose ..... favorevole

12. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    approvo ed inoltro in sede.