Galaxy Gate Lambda completato con ricompense doppie.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 25 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Salve
    come da titolo oggi (domenica 25-02-2018 ore 15,26) ho completato il Lambda e ho ricevuto le seguenti ricompense:
    Hai ricevuto 10.000 munizioni Laser del tipo UCB-100.
    Hai ricevuto 6 file log.
    Hai ricevuto 10 chiavi forzieri verdi.
    Elemento per il portale Kronos ricevuto.
    Hai ricevuto 14 Cristallo scisso.

Hai ricevuto Design UAV Borealis Enigma.
    Hai ricevuto 6.413.000 Punti Esperienza.
    Hai ricevuto 251.856 Punti Onore.
    Hai ricevuto 15.000 Uridium.
    (Surgeon con formazione pipistrello + pot EP-B01 e HON-B01)

Non so se il conteggio dei punti exp e hon siano giusti e poco mi importa ...
    Ma ...
    Nelle FAQ evento leggo

Io ho ricevuto un solo design UAV
    Quindi i casi sono due:
    1) è sbagliata la descrizione (ufficiale) della FAQ
    2) è un bug

Contatto il support per il design non ricevuto o correggete la descrizione nel forum (o entrambe le cose)?
    Attendendo risposta ...
    Buon proseguimento.

Ultima modifica: 25 febbraio 2018
  2. Inori

Inori User

il design uav che ricevi è legato alle ricompense speciali, quindi in un portale lambda normale non dovresti riceverlo. Non è nessun bug né le faq sono sbagliate poiché con design uav si riferiscono a havoc ed hercules

A wrong_target e Cattivone piace questo elemento.
  3. Cattivone

Cattivone User

Ciao Inori
    supponendo che la tua risposta sia corretta, significa che quanto è scritto nella FAQ non è corretto, o per lo meno, non sia chiaro.
    Quindi chiederei che nellla FAQ venga specificato il tipo di design UAV che si possano ricevere doppi.
    Grazie per la risposta, attendendo che si faccia chiarezza, buon proseguimento a tutti.

4. Confermo quanto scritto da Inori.

Tra l'altro nella guida è mostrato molto precisamente, nel dettaglio, cosa si ottiene durante l'evento Ricompense galaxy gate doppie, portale per portale.

Come ti è già stato detto il design UAV che hai ottenuto è estraneo alla ricompensa del Lambda di per se, ma fà parte dell'evento Ricompense speciali, dunque non viene conteggiato.

La parte finale della guida è un "riassunto" di tutto ciò che è stato scritto nella guida stessa, per sintetizzare quali sono i cambiamenti mostrati precedentemente nelle tabelle dei portali. Dunque quando si riferiscono ad un'eventuale doppio design UAV o LF4 si riferiscono a quelli citati in precedenza, non a qualsiasi UAV o LF4 che ti possa capitare nei portali tramite i più svariati eventi.

La guida a mio parere è fatta abbastanza bene, in questo caso credo si sia trattato di un tuo fraintendimento della guida non tanto di una loro mancanza di precisione, anzi.

Ciò che potrebbero aggiungere per scongiurare dei fraintendimenti come quello che ti è capitato è scrivere che tale evento non influenza le ricompense ricevute da altri eventi.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  5. Cattivone

Cattivone User

Infatti non mi lamento di non aver ricevuto un design puramentte estetico, ma il fatto che la FAQ risulti fumosa.
    E' vero, non si parla di design "generici" nella guida, ma è appunto questo il fatto: specificare quali siano i design che si potrebbero ricevere doppi, leverebbe ogni futuro dubbio e fraintendimento.
    Poi ognuno hai i suoi pareri, che a volte non coincidono con i pareri altrui, ed è per questo che ho scritto in forum (e al support che tarda a rispondere anche col numero di ticket...)

PS
    So che è domenica e il support è "vacante", ma la conferma di ricezione della mail è pressochè immediata (ho guardato dappertutto, cartella spam compresa).

Ultima modifica: 25 febbraio 2018
  6. Guarda che nelle FAQ c'è scritto esplicitamente che sono raddoppiati solo LF4 HAVOC ed HERCULES.
    Saluti.

7. Esatto sotto ogni portale(Epsilon, Zeta, Kappa) c'è scritto il dropp doppio, sotto il Lambda non c'è nulla, quindi ovviamente non viene raddoppiato.

8. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Cattivone,
    nella FAQ viene specificata la "ricompensa base", che viene influenzata dall'evento.
    Eventuali ricompense speciali non sono conteggiate.

Ho, però, provveduto ad inoltrare la tua segnalazione. :)

Mi spiace per l'inconveniente,
    buona serata.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.