Galaxy Gate

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da __Megik__, il 8 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. __Megik__

__Megik__ User

Salve stavo giocando dentro il portale del BETA nel ondata dei Cristallini e ad un certo punto la pagina mi da error ho chiuso e ricaricato veloce ed ho aperto di nuovo il gioco ma ormai era troppo tardi e sono esploso perdendo cosi la vita nel portale, e la seconda volta che mi capita e chiedo se potete almeno ridarne 1. E stato un problema di connessione non uno sbaglio fatto da me, ero gia a metta ondata. Capisco che non e facile fare in modo che non ricapiti ma per cortesi di fare in modo che questo mio problema venga seguito e poi con il tempo migliorato.

2. seil sistema riconosce che è un errore del server la vita ti sarà ridata. Ti consiglio di aspettare domani al prossimo riavvio del server

A __Megik__ piace questo elemento.
  3. Salve __Megik__

come ripetuto più volte in questo forum, i moderatori non hanno la possibilità di intervenire nella restituzione di tali vite, infatti il rimborso di queste nei galaxy gates è gestito automaticamente dal sistema che provvederà ad effettuarlo se effettivamente la perdita della vita è dovuta a problemi di server.

Cordiali Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.