Supporto Galaxy Gate

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da PiccoloAle, il 28 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PiccoloAle

PiccoloAle User

Salve, Oggi ero a 29 pezzi Alfa e con 50 pezzi ne ho trovati altri 3...quindi dovrei essere a 32. Solo che sono rimasto a 29 e non capisco per quale motivo...qualcuno ne sa qualcosa?

2. Sai anche a me è capitato, ma poi quando trovi 1 altro pezzo te li conta..prima ho aperto il delta, ero a 105 pezzi ho fatto il colpo da 100 energie ed ero ancora a 105, ho fatto un moltiplicatore x2 con un colpo quindi sarei dovuto andare a 107 ed invece sono andato a 117.
    Quindi il colpo di prima non mi ha contato i pezzi ma li ha contati dopo quando ne ho trovato un altro. Comunque con questi nuovi aggiornamenti ci sono troppi bug che devono essere sistemati perché non è possibile andare avanti così.

3. Raider89

Raider89 User

Probabilmente sarà uno tei tanti bugs aggiunti con il nuovo aggiornamento.

4. PiccoloAle

PiccoloAle User

Eh ed ora come faccio a recuperare quei 3 pezzi?

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.