galaxy gate

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da DiegoOneStar, il 4 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mi sono stancato di scrivere sempre al forum,ma non è possibile che il gioco va cosi male avete provato a lanciare qualche energia al galaxy gate ???si blocca da un'errore sconosciuto vi date una mossa e lo aggiustate ?

A Tarkus158 piace questo elemento.
  2. si anche a me stessa cosa:
    Si è verificato un errore sconosciuto. Clicca su "Riavvio" per far ripartire il materializzatore. (Error at Updating Gate Image; ioError)

aspetterò per aprire portale, MHA!

Ciaoo

3. zioturi

zioturi User

salve concordo impossibile ricaricare la pagina 100 volte per leggere ogni volta sta storia(Error at Updating Gate Image; ioError)errore sconosciuto.tra l altro oggi c è il doppio cronos è di questo passo dovrò aspettare un altra settimana..se va bene.mah

4. Seguo la discussione per leggere i commenti degli altri utenti, ma a me non è successo. Nei giorni scorsi ho aperto alcuni portali, ma non ho avuto nessun problema con il materializzatore però questo "errore" l'ho avuto sull'hangar trasferendo da una nave ad un'altra (da Solace a Venom e viceversa).
    Attendermo qualche informazione in merito
    Saluti

5. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao DiegoOneStar,
    il problema è stato già segnalato.

Mi spiace per l'accaduto,
    ti invito ad avere pazienza.

Confidando che non ci saranno spam/insulti/offese di alcun genere lascio la discussione aperta per qualche giorno.
    Utilizzatela per riportare l'errore preciso che vi viene restituito, magari comprensivo di screen.

Buona giornata a tutti. :)

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  6. vic

vic User

Sabato portali bloccati, oggi si blocca il server. Ci dite di non insultare o offendere ma sta diventando difficile trattenerci. Non ho parole dark sta diventando peggio di un bordello del 600'

7. Tarkus158

Tarkus158 User

questo problema non mi è nuovo e mi si presenta spesso ultimamente che a volte non riesco a sgalassare perchè mi da sempre il segnale di errore riavvia, io riavvio ma quando riprovo mi da sempre errore è alquanto snervante.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.