Galaxy gate ?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .(((PreDaToR)))., il 3 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, qualcuno saprebbe spiegarmi come fare la quest nuova "IL cuore dell'umanità" in cui devi "Portare a termine nell'ordine"...."Completa il galaxy gate?"...volare al centro di controllo e per finire infliggere danni a giocatori.
    Io ho fatto un pò di portali a casaccio ma non si è evidenziata-chiusa.
    Grazie

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao .(((PreDaToR))).
    Il "Galaxy Gate ?" è la "famosa" mappa segreta ...
    Correggetemi se sbaglio;)
    Altro non saprei dirti in quanto non ho fatto quella missione.

3. Ciao Cattivone.
    Grazie per la risposta.
    Se fosse la mappa segreta, addio quest allora, è da gennaio 2013 che gioco e non ci sono entrato manco mezza volta, cmq andando per logica penso che possa essere più un GG che la mappa segreta....vedremo.-
    Cmq prendo lo spunto per fare una riflessione-critica alla B.P.....già certe quest sono improponibili come numero e difficoltà nel portarle a termine....non capisco il perchè non mettere nella quest almeno la spiegazione di come-cosa-quando-dove fare tale quest.
    Io te la tengo aperta e aspettiamo l'evolversi....accetto ulteriori consigli. Grazie

4. zioturi

zioturi User

ciao predator :)sinceramente non sono tanto sicuro..:confused:ma ho notato che anche nelle quest settimanali; dice completa il gg ? :oops:ora che voglia dire uno a caso?..:Dboh non lo so..comunque non è certo che si tratti della famosa mappa segreta.:rolleyes: ciao

A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  5. La mappa segreta viene indicata con 3 punti interrogativi: ???.
    Da quando hanno inserito il nuovo evento (ormai finito, ma ovviamente i bug non sono finiti) non vengono più visualizzati i nomi dei portali, per questo adesso ogni portale viene indicato con un ?.
    Quindi no, non è la mappa segreta, è un portale normale.

6. Forse ho trovato la quest che vuoi chiudere:

Quest 14: "Heart of Humanity"

Completa in ordine:
    • Completa Galaxy Gate GG κ: 1
    • Torna a Mission Control
    • Danno giocatori nemici: 5.000.000
    Devi chiudere il Galaxy Gate KAPPA

A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  7. Grazie agli intervenuti e in special modo a Corvo nero che ha risolto l'enigma.
    Mettere tale indicazione nella quest penso fosse troppo complicato...va già bene che ci siete voi...

8. Le indicazioni c'erano, solo che adesso sono buggate.
    Comunque finché non risolveranno il problema, qui ci sono tutte le 100 quest, così quando arriverai a un'altra quest dove devi chiudere un portale, saprai quale portale fare.

http://www.bigpoint.com/darkorbit/b...ares-unbound-list-of-100-new-missions.122729/

9. Grazie nuovamente Corvo Nero, consulterò questo link per le futuri missioni....anche se a ben vederle certe sembrano improponibili, troppo lunghe e ripetitive... la B.P. e i fantomatici game designer dovrebbero capire che ogni gioco in genere dovrebbe essere un sobrio passatempo, leggero e spensierato, che alla fine cmq non causi sintomi di stress da "quest post traumatiche":eek:
    Vedremo.....

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.