Galaxy Gate

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Nighthunter, il 15 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti, sto farmando palladium per completare i Galxy Gate, so che qualche volta danno ricompense doppie, o comunque ci sono dei giorni dove conviene usare l'energia per riuscire a completare i portali.
    Sapete dirmi quali sono questi giorni? Ci sono una volta alla settimana o sono degli eventi e quindi non conviene aspettare?
    Il dubbio mi è sorto perchè proprio ieri avevo, sul portale che sto completando, la possibilità di ricevere dei "regali" in più se fossi riuscito a trovare tutti i pezzi.
    Grazie mille in anticipo per le eventuali risposte
     
  2. Ciao Nighthunter x i portali tutti i sabato danno doppi portali (tipo x kronos servono 5 lambda e se il sabato ne fai 2 ne ricevi 4 di portali ,ma solo come nr. ; tutte le domeniche danno migliori ricompense.
    Puoi guardare anche nel calendario del forum ;)
    Buone Feste
     
    A Ͽɪρρσ•ɪᴤ•вᴀϲκϾ e Nighthunter piace questo elemento.
  3. MI aggancio al discorso galaxy gates.... per gli hermes bisogna fare il delta giusto ? ed è vero che non funziona con le doppie ricompense ? ho sentito che per prendere gli hermes devi per forza fare il portale durante la settimana, non la domenica, confermate ?
     
    A Nighthunter piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.