Galaxy gates iniziale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da boa97, il 25 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. boa97

boa97 User

Da quale galaxy gates mi consigliate di iniziare e che altri consigli mi dareste?

Ho 2 lf3 e un'iris per il resto sono full crediti

2. Se questo è il tuo equipaggiamento dubito tu possa riuscire a fare anche solo un alfa...
    Comunque prima di pensare ai galaxy gates cerca di arrivare almeno ad avere questo equipaggiamento:
    -6 Iris (Normalmente sono 8, ma anche con 6 dovresti stare a posto)
    -Minimo una ventina di LF-3
    -Minimo 16 scudoni
    -15 motori
    -Navè élite, preferibilmente Goliath, o se hai abbastanza uridium (cosa improbabile) ti prendi l'Aegis, nave che consiglio vivamente per ogni tipo di portale.
    Una volta che avrai questo equipaggiamento potrai provare ad aprire un portale Alfa e dovresti riuscire a farlo senza perdere nemmeno una vita con le configurazioni adeguate, che puoi trovare su Internet oppure puoi aprire/ cercare una discussione a riguardo sul nostro Forum.

Buon game,
    gєтѕυgα★тєиѕнσυ♥V★G™.

3. boa97

boa97 User

La goliath ce l'ho gia, ora penserò al resto! Grazie dei consigli :)

4. Figurati, per me è un piacere aiutare gli altri. ;)

5. Tra l'altro quando usi il materializzatore, dopo le varie sgalaxate, ti troverai con tante munizioni elite che ti serviranno per sparare più forte e facilitarti nel fare il portale.

EDIT: quando feci il mio primo alfa ero messo malissimo (avevo 2 iri e 5 flax, solo una decina di LF3, MP1 e 5 LF2 che all'ora erano ad uridium) e basta, poi dipende anche dalla bravura, si può fare anche con phoenix senza iris xD.

Ultima modifica: 26 aprile 2014
  6. Ti consiglio di iniziare ad ampliare lo skylab per inviarte i promerium x poi vendere e puntare i crediti all asta

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.