Galaxy gates.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da M12041971A, il 17 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. M12041971A

M12041971A User

Salve mi potete luminare x superare tutte le prove del gate alfa,beta e gamma come si fà? Spiego arrivo fino ai kristalin che mi eliminano sempre e non riesco a superare il livello ho una goliath tutti iris a 16 N°15 lf 3 a 16 e un lf 4 a 16 e i moduli base a 16 e lancia missili a 16. Mi serve sapere come si fà ad andare avanti.:mad:....e ovvi se avessi tutti lf 4 sarebbe facile penso io. Grazie per eventuali risposte.

Ultima modifica: 17 settembre 2014
  2. Dovresti provare a girarli per non farti colpire. L'equipaggiamento non deve essere per forza composto totalmente da LF-4 e tutto al 16. Sono gate piuttosto semplici, li può fare senza problemi (al massimo impiega un po' nel gamma o va a x3) anche un semplice Full élite.

Non capisco cosa c'entrino i moduli per la base di battaglia del clan con il tuo equipaggiamento. Quelli si utilizzano per costruire una base, non per potenziare la tua nave rendendola più forte o simili.

3. M12041971A

M12041971A User

Purtroppo per me non sono facili.....mi segano sempre:(

4. Se fossi full lf4 li faresti ad x1, altro che facile :)

Deduco che non hai apis o zeus (visto che alcuni usano dire ''iris'' al posto di ''uav'')
    Grosso errore i lf3 al 16 --> mai ampliare item a crediti
    Moduli base al 16 --> nei portali non ti servono

Usa 2 configurazioni normali, pesante e veloce, almeno hai la sicurezza di poter fare danno massimo e scappare sicuramente per poter riparare in caso di difficoltà.

I kristallin sono difficili solo a causa di quel poco di lag. Metti la grafica al minimo possibile, non so che pc hai, ma se puoi migliorare le prestazioni fallo.
    Detto questo, li trascini, e li fai uno dopo l altri e li lasci andare agli angoli.
    Finite tutte le ondate, vai agli angoli e finiscili tranquillamente.

5. M12041971A

M12041971A User

No nn ho apis o zeus.....

6. Poco importa, quando iniziai a giocare li finivo anche con 4-5 iris.

Fai come ti ho detto con le confi e trascinali e finiscili alla fine, quando uno scappa inizia a sparare ad un altro :)
    Buona fortuna

7. Hai così tanta roba e non riesci a fare l'alpha?
    Io l'ho fatto full lf2 con 3 iris e 4 flax. Comunque, per i krillini se hai il pet è di una semplicità unica: penso che tu sia full scudi, quindi basta che metti il kamikaze, rimani al centro, aspetti che il pet scoppia e poi metti la leggera e scappi a riparare. Con 3-4 utilizzi di kamikaze fai fuori la metà dei krillini e fai seri danni agli altri.

P.S se non hai il pet, vai verso uno dei due angoli con la leggera, distanziando i krillini. Poi, vai in diagonale verso l'altro angolo, sfiorando il gruppo. Quando sei abbastanza vicino da vederli, ne taggi uno e lo inizi a sparare. Poi lo lasci andare all'angolo, se vuoi.

8. kioto

kioto User

Sei proprio nabbo con quella roba e non sapere nemmeno come si fa un alfa sembra che l'account ti sia "piovuto" dal cielo già equipaggiato(malamente poi lf3 e moduli al 16 hahahaha)
    Comunque cerca video su you tube oppure un sito carino dove c'è tutto o quasi sul gioco digita su google dark orbit e universo e lo trovi subito.
    E come ti hanno detto se hai il Kamikaze 3 tutti e 3 i portali sono una passeggiata

9. Salve,

cerchiamo di dare dei consigli senza giudicare l'utente che ha posto il quesito.
    Questa sezione del Forum è concepita proprio per aiutare gli utenti.

Grazie della collaborazione

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.