Supporto Game Down

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da GuerraSpaziale, il 26 ottobre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. E' un mio problema oppure oggi il gioco è completamente irreperibile da stamattina?!?
    La Home la carica, ma è la finestra di gioco che si ferma a CAR....e tanti saluti

A _Cavaliere_Nero_ e pinogino5877 piace questo elemento.
  2. MB339

MB339 Team Leader Team Darkorbit

Buonasera GuerraSpaziale,
    ti suggeriamo di contattare il support in questi casi.
    Ad ogni modo al momento non si riscontrano problemi nè di login nè di gioco.
    Buona serata

A pinogino5877 piace questo elemento.
  3. (POLVO)

(POLVO) User

Anche a me la stessa cosa... su 2 pc diversi (con lo stesso account)...
    Ho contattato il support e cosa mi hanno detto? Di cancellare la cache...
    Ovviamente l'avevo già fatto e non funziona...:(

4. è un problema generale, su forum stranieri è uscito l'annuncio dove dicono di essere a conoscenza del problema e lo stanno risolvendo.

5. Nassitalia

Nassitalia User

a me è da ieri sera che continua a fare questo problema, non accedo da oltre un anno. avevo appena rinnovato il premium senza nemmeno caricare la schermata di caricamento, la cosa fa leggermente innervosire

6. stesso problema

7. oi ma dobbiamo raccogliere le firme di tutti i pleyer e far pagare alla bp una cifra astronomica per il disaggio e danno creato a tutti i pleyer io sono 2 giorni che provo ma niente, non mi fa loggare chi mi ripaga l"evento che io avevo quasi finito... il premium in piu mi mancavano 2 giorni e finivo il calendario dove c era il 25% di sconto in regalo x 1 settimana io ora raccolgo le firme per tutti i danni che anno creato per un loro capriccio....non si fa cosi il servizio che io paga deve essere fluido se c e un problema della bp devono risarcire tutti i pleyer che anno avuto questo disagio nessuna informazione avete dato e ne spiegazioni quando finisce questi disagi

8. idem stesso problema, la schermata di caricamento si ferma su CAR...... ho contattato il Support e mi hanno risposto....udite bene.....di pulire la Cache. Come se non avessi provato già prima più volte a pulire sta Cache.
    Cmq se già diversi players notano lo stesso inconveniente, mi sembra riduttivo affermare che....."non si riscontrano problemi nè di login nè di gioco"....non siamo visionari o eversivi, facciamo solo una segnalazione, paghiamo, magari non tutti, un abbonamento premium, per poter giocare nel migliore dei modi e se c'è un problema segnalato va risolto...non dire che non si riscontrano problemi

9. pure nel mio account la schermata si ferma a car, ma visto che siamo in parecchi a segnalarlo.....Mal comune, mezzo gaudio....

A ◄ĈДSŤξℓVξŤŔДПΘ► e pinogino5877 piace questo elemento.
  10. APA.BRA1N

APA.BRA1N User

Coincidenza?
    Arrivo del nuovo server unity ed inizio problemi nei precedenti, per informazione, ho anche una nave nel server unity ed ad accesso effettuato, dopo pochi minuiti di gioco, "slogga" obbligando a chiudere la finestra ed effettuare un nuovo login (di fatti è ingiocabile), tutto questo dopo il "riavvio" del server unity da parte di BP.

A ◄ĈДSŤξℓVξŤŔДПΘ► e pinogino5877 piace questo elemento.
  11. Confermo il medesimo problema da ieri mattina il caricamento non funziona e si blocca, mi è anche impossibile inviare risorse dallo skylab e mi mette un "errore 404"quando ci provo... dalla home raggiungibile da broswer sono comunque riuscito a farlo. Ho provato a fare il login in mappa da 2 diversi computer, in server diversi, a disinstallare e reinstallare.. si blocca su CAR.... e ...ICAMENTO? Spero nel prolungamento dell'evento almeno visto che uno dei pochi che dà risorse interessanti

12. Penso che le risposte vengano date da un bot (anche lì) in automatico.

13. .-ares-.

.-ares-. User

Anche io ho lo stesso problema da ieri,per fortuna non ho abbonamenti di nessun genere attivi. Però l'evento di halloween è uno dei pochi che solitamente mi trovo a seguire e avrei voluto finire gli obiettivi,ma sopratutto fare qualche munizione gratuita nel portale del Terrore. Caro MB339 il problema c'è e andrebbe risolto non ti pare??? Contattare il support è inutile se dall'altra parte risponde una IA con la solita risposta di cancellare cache e company,come se non fose scontato farlo.
    Ore 9:20 di domenica ancora nel limbo eterno del CAR senza ICAMENTO:eek::eek::eek::eek::eek:

A ◄ĈДSŤξℓVξŤŔДПΘ► piace questo elemento.
  14. Noto con enorme piacere che almeno non sono l'unico adesso c'è l'annuncio ufficiale sul problema, ma nonostante questo non si logga ancora:(:(

15. mi unisco anch'io ,non si riesce ad entrare nel gioco e cosi perso il 25% di sconto ora ok ci sono problemi ma poi si potrebbe essere seri e risarcire coloro che non hanno potuto giocare

16. esatto, non è possibile ogni volta che ci sono problemi i soldi spesi vanno buttati e mai un rimborso mai una soluzione per venire incontro

17. MB339

MB339 Team Leader Team Darkorbit

Buongiorno a tutti i partecipanti,
    mi spiace farvi sapere che il support non è una IA ma è gestito da esseri umani che rispondono alle vostre richieste, di automatico avrete solo al prima risposta del sistema che vi comunica di aver creato il Ticket di assistenza..
    Vi faccio presente che molti utenti hanno risolto reistallando il client o facendo una pulizia frequente della cache del client ( permettetemi ma non è la solita risposta è solo l'inizio della procedura di verifica).
    Come ho scritto in un post apposito scrivere al support è il primo passo per avviare una serie di procedure che porteranno alla soluzione del problema.
    Al momento possiamo solo chiederVi di pazientare le verifiche sono in corso.
    Buona serata.

18. ore 16.15 ed ancora non si logga

19. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare il client, nulla da fare

20. h16:29, da ieri pomeriggio prima perdita di connessione 2 volte nel gamma e "BUM", poi no log sino ad oggi.
    Altro che "svuotare la cache", la smettessero di imbottire le mappe di mine e roba inutile che rompe e non diverte, e facessero funzionare a dovere quello che c'è.