Supporto Game Down

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da GuerraSpaziale, il 26 ottobre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Buon pomeriggio a tutti,
    stesso problema anche io da ieri. Ho già svuotato la cache molte volte ma niente.
    Domani provo su un altro pc ma non sono ottimista, speriamo che risolvono o almeno ci dicono cosa fare.

2. Ma quindi non c'e nessuno in grado di giocare in mappa?
    Anche io da ieri pomeriggio si blocca la barra del caricamento fino a CAR

3. dovreste prolungare anche il battlepass perché non è giusto aver perso 3 giorni in cui andare avanti con gli obiettivi

A AquilaDellaNotte piace questo elemento.
  4. ore 05.58 del 28 ottobre, ancora nulla

5. ore 07.42 niente si muove

6. ...e anche oggi si entra domani....
    Personalmente è già il terzo giorno che non riesco ad accedere....mi domando se qualcuno cmq riesce ad accedere o questo bug ha colpito solo un gruppo ristretto di utenti (i cosidetti umani)? I bot come il solito penso che non si fermano davanti a nulla e saranno imperterriti davanti il portale nelle mappe x4 ad aspettare di entrare allo scadere delle 12 ore per fare manbassa di risorse nel portale tunnel terror.
    Una domanda ai game designer, ma ogni tanto lo fate un giro nelle mappe? Non vedete questi automatici, a centinaia, unici padroni delle mappe? Forse mi è sfuggito qualcosa ed adesso è forse permesso usare questi programmi?

7. .-ares-.

.-ares-. User

Ore 8.30 di lunedì 28 ottobre...Ancora nulla di fatto...o_Oo_O

8. Yuri1987

Yuri1987 User

Io anche ho lo stesso problema da almeno 3 giorni. No log forzato...fateci caso ogni anno sotto questi eventi che inseriscono i problemi sono gli stessi. E intanto nelle mappe i bot regnano sovrani ed indisturbati a fare il loro comodo! Sono continuamente e profondamente deluso da tutto questo scempio:oops::oops:

9. ore 10.10 nulla da fare

10. .black.

.black. User

Stesso problema, sono riuscito ad entrare questa mattina ma ora sono bloccato anche io su "caricamento"

11. niente non c'è verso di sapere nulla almeno dessero notizie circa quello che sta succedendo

12. Ogni anno si ripetono sempre gli stessi problemi,non imparano mai dai propri errori. E menomale che funzionava tutto bene,qualcuno scriveva!
    Però anche se male il server nuovo funziona...:D:D:D

13. heronimo70

heronimo70 User

è dal 25 ottobre che non riesco a fare il login, ma quanto ci mettete ad aggiustare sto gioco, un pò di informazione dalla BP sarebbe gradita

14. scar65sv

scar65sv User

io invece da dopo il 26 non son riuscito più a loggare, nel forum ufficiale hanno comunicato che c'è un problema,,,,penso per logica che comunicheranno in forum quando il problema sarà risolto....

15. ore 16.53 ancora nulla.

Una domanda mi sorge spontanea, visto che la classifica cambia vuol dire che ci sono players che riescono ad accedere.

16. e anche oggi non funziona ....però ho notato che i link a pagamento ( utenza premium uri e qualsiasi cosa che è acquistabile )funziona mah

17. ore 06.09 ancora nulla

18. anzitutto ci dovete ridare il premium, gli sconti 25%, il pacchetto duplicatore delle box, io ho speso 6 euro per sta roba me li dovete ridare qua chiamo la polizia mi avete stufato

A ◄ĈДSŤξℓVξŤŔДПΘ► piace questo elemento.
  19. Sicuramente quando riusciranno a far ripartire il gioco un indennizzo dovranno darlo per forza, poco o tanto che sia, lo hanno sempre dato in questi casi. Personalmente è dal 26 che non riesco ad accedere al game...mi sarei aspettato un pò più di informazione da parte dei MOD, giusto per evitare di intasare la chat. Visto che il problema sta perdurando basterebbe ogni tanto un semplice messaggio in forum che dicesse...gentili utenti stiamo ancora lavorando, pazientate, avrete le vostre compensazioni una volta che il game riparte.....(se riparte stavolta)....

A ◄ĈДSŤξℓVξŤŔДПΘ► piace questo elemento.
  20. hoi ragazzi porta voce della Bp ma state scherzando vero!!! sono 3 giorni e ormani mi avete fatto perdere di 25% di sconto in regalo con il calendario e questa e pubblicita ingannevole il servizio l'avete interrotto senza fare test con il server unity ho entraabbi se erano compatibbili gli accont vecchi non passeranno mai nel nuovo serve unity quindi state provando a vedere quanti persone giocavano nei vecchi server per poi chiuderlo per sempre non e vero?! ci ho beccato raga ci stanno dicendo delle grosse bugie ci vogliono cancellare gli accont