Supporto Game Down

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da GuerraSpaziale, il 26 ottobre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. APA.BRA1N

APA.BRA1N User

Non è molto chiaro ciò che hai scritto, senza offesa; si sta parlando del nulla, il server unity (ho una nave), dalla versione 1.0.04 si disconnette dopo pochi minuti, rendendo il gioco impossibile, provato su vari pc e sistemi operativi, dai primi giorni, si vedono navi ultra full elite, con livello ben oltre il 20° (impossibile da ottenere anche imbrogliando) segno che, chi comanda, a dei prescelti, abbia consentito il "porting" della propria nave, dai vecchi server al nuovo e non funzionante unity.
    Ci sono migliaia di giochi, per pc ed online, migliori e funzionanti, sempre, dubito che chi abbia speso soldi ed anni per avere una nave "decente" voglia ricominciare tutto da capo.

A ◄ĈДSŤξℓVξŤŔДПΘ► piace questo elemento.
  2. si infatti ai detto parole sante hanno toppato alla grande pergiunta su un evento dove 80% di darkorbit ci gioca... io cambierei subito server ma sempre con la mia nave con il mio accont allora si cambierei ma non funziona ho provato senza nessun risultato

3. .-ares-.

.-ares-. User

E intanto nei vecchi server datati è ancora impossibile loggare in mappa!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

4. Salve a tutti, io ho due pc perfettamente identici (Stessa scheda madre/video hd ecc..) uno per uso professionale in ufficio ed uno per uso personale a casa.
    Da sabato pomeriggio, con il pc che ho a casa non riesco a fare login (Classica frase CAR che avete riportato in tanti) mentre con il pc che uso in ufficio non ho nessun problema e riesco a giocare tranquillamente.
    Dimenticavo che in entrambi i luoghi ho la connessione con lo stesso gestore internet.
    Ho provato anche a disintallare e reinstallare il gioco (nuovo download) ma senza successo.
    Sono sicuro che i tecnici siano a lavoro per sistemare il problema, ma credo che non sia semplice, perché alcuni di noi riescono a giocare, altri no.
    A parer mio, solo con un nuovo aggiornamento del game potrebbero risolvere il problema.
    Fino ad allora dovremmo avere pazienza, o provare singolarmente nuove soluzioni, sperado che qualcuno di noi risca a trovare la soluzione da suggerire anche agli altri giocatori.

A pinogino5877 e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  5. ore 05.54 ancora nulla. Ma è mai possibile che i grandi cervelloni non riescano a risolvere questo problema?

A pinogino5877 piace questo elemento.
  6. ...e anche oggi il login si fa (forse) domani....come dice il buon Miki dobbiamo pazientare e aspettare che risolvano l'inghippo.
    Cmq non ricordo un'interruzione del game così lunga, personalmente sono 5 giorni con oggi che non riesco a loggare, spiace che avevo da finire l'ultimo obiettivo del battle pass(quello dei 1700 alieni), inoltre per fare il tunnel mi ero preso i doppi per farmi un pò di munizioni dalle box, invece niente....pazienza

A pinogino5877 piace questo elemento.
  7. dovrebbero fare riavvio server stamattina alle 10 ( speriamo in bene) ma oramai non ci credo +

8. raga buongiorno a tutti anche ai portavoce della BP 5 giorni per chi gioca tutti i giorni, sono tantissimi !il probblema ormani c'e voglio vedere che ricompensa ci daranno spero che avra il valore dei 5 giorni che abbiamo perso evento ,munizini, rango,exp,onor,potenziamenti , pacchetto doppio quello sconto e premium per 5 giorni siamo stati fermi a domandarci quando lo avvrebbero riparato.... e' tutti gli altri che erano in mappa ci anno sorparsatto con i punti... ne bella zio non basteranno 4 minizioni delle scuse e via cosi non funziona cosi in germania dove e nato il gioco qui ci sono regole rigide su i giochi onlinee sui servizi che devono dare cmq aspettiamo poi si vedere...

9. Ore 10.16, penso che il server si sia riavviato ma il problema è esattamente lo stesso. Vorrei capire che manutenzione hanno fatto.

10. Fino a qualche momento fa si bloccava in CAR
    ora è partito
    ha cominciato a funzionare anche a voi ?

11. (POLVO)

(POLVO) User

Siiii adesso entra in mappa ma il modulo trasporto dello Skylab non invia e da errore... :(

12. Ciao Polvo, per il problema dello skylab avevo trovato una soluzione accettando tutti i cookies del game.
    Non so se fosse un caso fortuito, ma con quel modo ho risolto
    Ti consiglio di fare un tentativo.

A (POLVO) piace questo elemento.
  13. (POLVO)

(POLVO) User

Avevo sempre accettato tutti i cookie... ma se provo a inviare da proprio questo errore:

Not Found
    The requested URL was not found on this server.

Grazie comunque!!

A budumari piace questo elemento.
  14. finirà mai tutti questi malfunzionamenti?

15. impossibilità di dichiarare guerra GROSSO GROSSO PROBLEMA