Gameplay più fluido

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da MΔĐΛŦ∑K, il 21 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ma ho notato solo io un aumento degli FPS giocando a DO? Prima laggavo come un cane, adesso gioco decentemente, anche col mio netbook.

2. anche a me va bene ma dopo 40 min. va male

3. se i server continuano a svuotarsi andrà sempre meglio

4. piu' che altro, se le pagine di gioco vengono scaricate dai programmini esterni ( capisci a me) :cool: che le appesantiscono esageratamente, sicuramente si gioca meglio... consiglio, quando vi accorgete che la mappa in cui giocate lagga da paura... datemi ascolto... sloggate!!! o_O:D

5. Time™

Time™ User

Gli FPS sono la potenza della tua Cpu, Scheda video o eventuale monitor. Il gioco e sempre lo stesso, ovviamente se non ci sono player/alieni/altro vicino a te e normale che ti vada meglio. Guardate anche la memoria, se sale troppo ricaricate la pagina ! per me ad esempio sopra 800.00MB non riesco più a giocare bene. Se hai un pc potente puoi giocare bene anche con 1500.00MB !

Ultima modifica: 22 gennaio 2015
  6. stanno sostituendo alcuni formati (soprattuto grafici) con formati più leggeri per alleggerire il client :)

7. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.