gamma e beta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ^SPARTAN^, il 7 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

Quante energie servono per trovare 4 pezzi gamma e 3 beta? ho gia tirato più di 700 energie e ancora niente

2. c'è una percentuale, del 13% di trovare un pezzo . io ti consiglio di aspettare il x6 e tirare 10 lanci, cosi qualche volta, e vedi che li prendi :)

3. quasi sicuramente avrai già completato l'alfa. Non lo lanciare in mappa ma tienilo li fermo così i pezzi che ti usciranno saranno solo per beta e gamma

4. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

visto che mi mancano 4 pezzi tiro quando arrivo a x4
    sto facendo cosi e adesso sono agli ultimi 2 pezzi del gamma con 200 energie secondo voi ce la faccio?

5. I portali alfa, beta e gamma vanno messi subito in mappa ... Puoi tentare la fortuna con 100-200 energie a completarne 1 in cui ti mancano 2 pezzi ma se ti va male va messo in mappa. Ora con quelle 1000 energia avresti riaperto quasi un altro alfa.

6. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

lo so all'inizio ho fatto cosi e ho aperto 2 beta e 3 alpha ma visto che completando questi non li faccio più ho preferito aprirli tutti insieme

7. Falso continuerà a darti moltiplicatori per i pezzi alfa e addirittura se col moltiplicatore attivato becchi un pezzo alfa visto che li hai tutti ti darà munizioni......già successo.In ogni caso meglio aprirlo e prendere pezzi del nuovo.
    Io una volta per 4 pezzi gamma ho aperto 3 alfa (2 da 0 ed uno iniziato )e 2 beta (1 da 0 e uno a un po più di metà) .

Ultima modifica: 9 dicembre 2014
  8. 777ak10

777ak10 User

fai come faccio io ..completa tutti e 3 poi usa e lancia in mappa quello che vuoi fare gli altri 2 lasciali completi cosi' ti sara' piu' facile rifarlo ! per esempio : lascia completo il beta e il gamma e fatti quanti ne vuoi di alfa ..in questo modo userai pochi ''extra'' !!se no ogni volta gli extra salteranno tra i 3 gate !!!ciaoo-ak

9. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.