gate del compleanno->pezzi per il kronos

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Alect18, il 13 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alect18

Alect18 User

Ciao, qualcuno sa se il fatto che il gate dica di assegnare pezzi di kronos sia un bug oppure assegni pezzi random (che non si hanno)?
    Grazie

Galaxy Gate Fronte di gelo (facile) completato.
    Hai ricevuto 300 missili del tipo R-IC3.
    2 elementi per il portale Kronos ricevuti.
    Hai ricevuto 1.155.000 Punti Esperienza.
    Hai ricevuto 24948 Punti Onore.
    Hai ricevuto 5.000 Uridium.
    Hai ricevuto 300 missili del tipo R-IC3.
    Hai completato correttamente la missione "Si rompono le catene".

2. ciao .. io adesso che mi hai fatto notare vedo che ieri ho fatto il difficile e mi ha dato 1 epsilon ... oggi il facile e mi ha dato 1 zeta che sicuro erano 2 ma ne vedo solo uno marcato ....
    nel diario di oggi x il zeta ho scritto
    13.12.2016 - 20:19[​IMG]Elemento per il portale Kronos ricevuto.
    13.12.2016 - 20:19

ieri così :
    12.12.2016 - 19:33[​IMG]Elemento per il portale Kronos ricevuto.
    12.12.2016 - 19:33[​IMG]

unica cosa che non capisco è cosa sia la casella vuota sotto xò a me va bene così ... quindi non è un bug è normale ....

3. Cattivone

Cattivone User

Pure io ho ricevuto 2 pezzi del kronos, ma purtroppo non so di quali portali.
    Comunque non è un bug, o almeno credo ... oggi c'è l'evento doppio kronos, ma non trovo nulla (strano vero? Ma sono stanco e non ho molta voglia di fare ricerche) sul fatto che il portale "Fronte di gelo" dia uno/due elemento/i kronos.

Probabilmente il "bug" è nella linea vuota ... in cui, a mio avviso, dovrebbe comparire la scritta
    "Galaxy Gate Fronte di gelo (facile) completato"

Ultima modifica: 13 dicembre 2016
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.