gate epsilon

Discussion in 'Archivio di tutto il resto' started by nosueg, Aug 9, 2015.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. nosueg

nosueg User

ho cominciato da un giorno ad aprire il galaxy gate epsilon,ora ho 62/99 pezzi per costruirlo.
    Mi domandavo se per i restanti 37 ci vuole tanto o entro 1-2 giorni riesco ad aprirlo senza problemi...
    su youtube ho visto alcuni che con 1200 energie lo aprivano facilmente,io ho usato circa 500 energie..

2. Per aprirne uno ce ne vogliono dalle 1200 alle 2200 circa, dipende tutto da quanti moltiplicatori riesci a trasformare in pezzi portale....però almeno altri 700-800 energie minimo le devi sborsare.
    Il tempo per chiuderlo dipende da te e da quante energie extra fai al giorno :)

3. Ciao, la percentuale di probabilità per i pezzi dei portali sono del 13%, all'incirca ci vogliono 100.000/130.000 uridium per aprirlo ma possono variare .

4. luce te dici uridium perché hai lo sconto del 30% :D ?

130 mila uri sono 1857 lanci da 70 U. l'uno (con il pacchetto sconto 25%+5%premium)
    130 mila uri sono 1368 lanci da 95 U. l'uno (solo con il premium)
    1300 energie extra sono 1300 lanci e basta.
    quindi dipende tutto da quanto sconto hai :D e da se lo fai a uridium o ad energie extra.

Se sei sfortunato possono volerci 2200 lanci davvero -.- quindi nosueg preparati alla previsione più nera e rallegrati se lo apri con meno :)

5. nosueg

nosueg User

grazie per le risposte xD..dovrò accamparmi in 5.3 xD

potete chiudere :)

6. Salve nosueg,

come richiesto provvedo a chiudere.

Buon game.

Thread Status:
Not open for further replies.