Gauntlet of Plutus Luglio 2023

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 13 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento?

  1. Si

    27,3%
  2. No

    72,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

    Feedback
    • La vostra impressione generale come per il feedback sugli aggiornamenti.
    • Quale attività vi è particolarmente piaciuta e quale no? Il motivo?
    • Che difficoltà avete riscontrato durante l'evento? Troppo veloce/facile? Troppo difficile/lento?
    • L'evento è stato interessante o noioso?
    • Cosa si potrebbe fare per migliorarlo? (Spiegate dettagliatamente le vostre idee)
    • Come vi sono sembrate le ricompense? Nuove e interessanti? Sempre le stesse? Troppo esigue per il tempo/sforzo richiesto?
    • Che premi avreste ambito? (senza esagerare)
    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.

    Buona giornata
     
  2. Come evento nulla di speciale
    Anche xchè mi sembra poco il nr degli obiettivi che danno 15 chiavi (solo 5)
    In totale il nr delle chiavi non è adeguato a mio avviso.
    Personalmente non spenderei mai soldi per aumentare il nr di chiavi in mio possesso
    Anche come ricompense x obiettivi non mi sembra un gran chè :rolleyes:
    Rimango dell'idea che solo chi è "facilitato" arriverà tra i primi 10 in classifica o_O (facile x "loro")
    Il mio voto è NO
     
    A *__T_O_R_E_T_O__* piace questo elemento.
  3. killer01

    killer01 User

    Il mio voto è no perché è evidente che i facilitati sono enormemente favoriti. Ho guardato le ricompense da scambiare con le famose battle pass ma siamo proprio a costi allucinanti solo per comprare le battle pass con doppio sconto e premium parliamo di un costo di 140000 uridium, volendo fare un ragionamento per ottenere il modulo pet 25 chiavi = 3500000 uridium. Quantità di uridium spropositata che un giocatore non riesce ad accumulare facilmente. Inoltre le posizioni per l'evento sono sempre accumulate dagli stessi quindi riuscire ad ottenere la ricompensa dei primi posti non è fattibile. Il gate di tipo normale è più difficile rispetto a quello facile. modificare almeno un minimo la quantità di Hp degli alieni e la velocità di alcuni di essi può ritornare utile, altrimenti improponibile e solo con consumo di x2, x3 o x4 si riesce a fare il portale normale. Non solo e non discutiamo dei moduli perchè anche li ci sarebbe molto da dire.
     
  4. Rrukyo

    Rrukyo User

    rispetto all'ultimo evento molto meglio, resta il fatto che i soliti noti ottengono molto di piu, il mio voto è NI:p
     
    A Allatom piace questo elemento.
  5. Allatom

    Allatom User

    Secondo me è un buon evento perchè è qualcosa di diverso, peccato per le ricompense per i comuni mortali. Il portale non è difficile ma non di certo alla portata di chi inizia specialmente se non si utilizzano munizioni. Nel portale c'è la possibilità di ottenere munizioni x7 il che è un enorme valore aggiunto.
     
  6. patavium

    patavium User

    mi spiegate cosa scrivete ?

    cosa ne penso di questo evento : evento classifica riservato ai soliti ...quest'anno nemmeno ho partecipato per non sprecare munizioni inutilmente ( cit. 2022 .... ) vado di x1 nel facile fine
     
    Ultima modifica: 15 luglio 2023
    A killer01 piace questo elemento.
  7. Il succo che di sti tempi eventi sono x chi è "facilitato" sia x munizioni che x nave con tutto al 20 sia laser che scudi(logico che ci mette meno tempo) :rolleyes:
    Quindi è ovvio che saranno nei primi 10 della cassifica; quindi ulteriormente aiutati con ricompense:oops:
    Rimango dell'idea che ci dovrebbe essere pulizia di chi non è a norma :mad:
    Basta vedere anche klan che fanno quello che vogliono in tutte le mappe.
    Chiedo di fare ispezioni a chi di dovere , si vede subito chi è a norma e chi no:confused:
    Quello che a me da fastidio che sia permesso il tutto :(
    Ripeto che passa la voglia di giocare in questo modo o_O
     
    A patavium piace questo elemento.
  8. Questa volta ho votato si, visto il disastro dell'ultimo evento (quello dove gli alieni non davano ricompense per intenderci) questa volta penso non ci si possa lamentare. E' vero chi è abituato a giocare in "automatico" è molto facilitato vista anche la mole di munizioni di cui può disporre e la nave plus ma per questo noi comuni mortali non possiamo farci niente se non ribadirlo fino allo sfinimento. Nella versione "normal" Plutus è molto coriaceo ed i danni delle bombe sono molto alti (botte da 350.000). Un po' deluso dalle ricompense finali, là mi aspettavo qualcosa di più visto il costo esagerato in munizioni che ci vuole per completare questo portale. Appunto per i programmatori. Perchè tra una serie di ondate e la successiva non avete inserito anche il portale per tornare alla base ma solo quello per andare avanti?
     
    A killer01 e Allatom piace questo elemento.
  9. Allatom

    Allatom User

    Si infatti hai ragione mi sono fatto scoppiare per uscire dal portale.
     
  10. Ho ripreso a giocare da poco, e posso dire che nulla è cambiato durante la mia assenza, evento che fa spendere troppe munizioni, premi ridicoli, boccio l'evento
     
    A killer01 piace questo elemento.
  11. killer01

    killer01 User

    vallo a spiegare a quelli della BP. Mi aspettavo il portale e invece no e quindi mi sono fatto scoppiare. é improponibile come evento. Metti un portale come il galaxy gate. Poi per le x7 le boccio ampiamente, ancora di più se usabili fuori dal portale al posto delle x6. Vogliamo proprio prendere in giro i player.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.