Generale mmo it1

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Overfly, il 8 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Overfly

Overfly User

Salve a tutti, premetto che non sono del server ita1... vorrei sapere come è possibile che nel server citato sopra lo stellone mmo sia top 24.
    E' parecchi anni che gioco a d.o e non ho mai visto una cosa del genere, sarà un bug?? :eek:

2. fdin

fdin User

non è un bug..... è pushing....ci sono filmati, lo sanno tutti gli utenti del sever ita1.sto gioco è caduto troppo in basso... è arrivata l'ora di cambiare gioco, darkorbit non è piu' credibile... è il bello che i moderatori del forum non fanno niente.

3. LHAKY

LHAKY User

ormai siamo quasi alla fine,i giocatori onesti in questo gioco hanno mollato, anche perchè sono quelli che pagano in prima persona i bug e tutti i trucchi che i disonesti usano x fare classifica e x fullarsi,e così è una presa x il sedere giocare.

4. EpicEvil

EpicEvil User

c'è ancora chi crede che i moderatori abbiano qualche potere in gioco?
    moderano il forum e la chat, al resto non hanno voce in capitolo, altrimenti avresti visto i risultati dei video.
    Fai una prova, metti un video di segnalazione, non mettergli tag, mettigli come titolo una cosa che a nessuno interessa: la sopravvivenza delle formiche cieche della cappadocia. Fai la procedura di segnalazione e controlla a distanza di tempo quante visualizzazzioni riceve, ovviamente non divulgare il video e non postarlo su un tuo canale se lo hai.

5. Terribile.

Terribile. User

i moderatori hanno piu' voce di capitolo di noi, un conto quando mandiamo noi al support video è reclami, un conto quando lo mandano loro. come conclusione della vicenda, personalmente non faccio piu' ricariche, non faccio piu' portali, ne piu alieni.ormai il gioco è alla deriva.

6. ma giocate a retro server di darkorbit,che ormai se su d.o non paghi non vai da nessuna parte!!! la almeno te la giochi alla pari con tutti!

7. retroserver????

8. vru intende i server privati dove parti gia full elite full havok ecc

9. benny

benny User

dunque io carico diciamo 15 euro ogni tre mesi, cresco lentamente ma cresco..
    si ci sono i pushari mavedrete che a lungo andare saranno puniti come sono stati puniti molti bottaroli
    io gioco senza farmene una malattia... dove arrivo, arrivo punto, mi diverto e sono contento dei progressi cha faccio

A Zups piace questo elemento.
  10. Terribile.

Terribile. User

poi ti trovano in mappa è ti killano .... x i loro progressi fatti da pushing.... se x te sta' bene w l'italia.

11. benny

benny User

sonop convinto che prima o ppoi pagheranno... l'onestà alla lunga ripaga

12. Se il pushing da solo punti onore, exp e punti rango, quelli che pushano ti possono killare a prescindere da quanto hanno pushato visto k nn aumenta il danno o lo scudo, e gli uri nn sono tantissimi visto k sono solo quelli di qualche quest di caccia

13. EpicEvil

EpicEvil User

si nel duemilacredici XD

A desiderio73, Terribile. e †PΣNITΣNZIДGITΣ† piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.