Generale - Open Beta "Gear Progression update"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 8 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace questo evento?

  1. Si, mi piace!

    16,7%
  2. No, non mi piace perché...

    83,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Salve Cosmonauti,

    Vi chiediamo un feedback sul nuovo evento inserito sul server test.

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.
     
  2. La vostra impressione generale. Una parola - esagerazione -
    In genere sono entusiasta per le cose che vengono aggiunte, al contrario di gran parte dell'utenza, cercando sempre di capire le motivazioni che stanno dietro alle scelte e lamentandomi il minimo indispensabile :)

    Cosa vi porta a questa valutazione? Il fatto di giocare pulito e quindi sapere di essere svantaggiato in principio. Ogni cosa ulteriore che viene aggiunta sembra sempre più orientata ai bot-user, a partire da missioni infinite col finire con questo... Vi ricordate quanto fosse difficile procurarsi i primi 450 oli per la tanto agognata cyborg? Ecco.. e ora come me li procuro 2000? Per chi usa bot è uno scherzo, basta tenere la nave 24/7 in x-6 e a colpi di 35 oli ci si arriva in fretta... ma io? Io non posso. Non sono ancora uscite le FAQ ufficiali e le mappe BL si sono improvvisamente ripopolate fino a stare stretti, ma non di players, no. Sono bot che si buttano avanti per procurarsi più rinusk possibile per i nuovi scudi, con un missile filano al portale oppure si fan killare senza opporre resistenza. Io, se ne avrò voglia, me li farò a mano quei 100k rinusk necessari (solo per mettere i B03 in nave, figuriamoci nel pet), come ho fatto per i laser d'altronde, siete liberi di darmi del folle, me lo merito.

    Quali aspetti dell'aggiornamento vi piacciono particolarmente e quali no? Il motivo? In generale le idee mi piacciono, soprattutto quelle delle tecnologie spostate nell'assemblaggio. Il problema è che le risorse necessarie a fare svariate cose, dai B03 al potenziamento di prometheus e suddetti, sono esageratamente tante secondo me. Per esempio parliamo degli scudi: 5000 rinusk? Sul serio? Io opterei per 3000, se vogliamo essere malvagi 4000, ma 5k mi sembra tantino... La questione degli oli indottrinanti l'ho già citata prima. Secondo me serve un ri-bilanciamento di questi numeri prima di mandare live le novità, in fondo alla risposta riprenderò questo punto.

    Non mi è chiara inoltre la questione cromin... Finora veniva azzerato al termine di ogni evento Corsa al Cromin, il che già mi sembrava ingiusto nei confronti della fascia medio-debole dell'utenza, ma ora lo sarebbe ancora di più dato che verrà inserito come materiale necessario per assemblare risorse necessarie e non più solamente cosmetiche o accessorie.

    Cosa si poteva fare meglio e come? La parola poteva mi spaventa... E' troppo tardi per migliorare un po' la situazione? Perché se è così allora mi dispiace.. per voi! A poche ore dall'uscita di queste novità ho sentito già molti pareri di giocatori vecchi e nuovi, in fase di crescita e non e non sapete quanti di loro, rassegnati, mi han detto di voler lasciare il gioco abbandonando la nave o vendendola (spero si possa dire in forum dato che è una realtà al pari del botting, e come esso mi trova contrario ma non ho intenzione di lottare contro mulini a vento, non su un gioco almeno). L'unico modo per evitare questo ulteriore e forse ultimo grande fuggi fuggi dal gioco (ultimo perché poi non rimarrebbe più nessuno in pratica) secondo me è aggiustare numeri esagerati prima che sia troppo tardi :)

    Questa era la mia opinione sincera sull'argomento, spero di non aver infranto qualche regola della netiquette scrivendo il post.
    Buona Serata
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.