gente che continua ad offendere in chat globale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da notengodinero, il 8 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buona sera,

    visto che in questi ultimi tempi la maledeucazione e' regina in questo server ita3 a me nn interessa partecipare alla cosa, vorrei che i mod si interessino un po' a moderare in specifico, sono stato oggetto di offese personale da parte di un player di un klan con tag zero che mi offendeva in confabula e pure in globale e neppure lo conosco... il nome del player e' "con-il-cerri-si-vola".
    non riesco a fare il copia ed incolla delle frasi pero' e' ora di finirla e di chiudere la bocca a certi player tenuto conto anche del fatto che ci sn pure minorenni che giocano su questo server
    ringrazio per l'attenzione

    notengodinero
    ita3
     
  2. __TONY__

    __TONY__ User

    Io riscontro lo stesso problema sul server Italia 2... Non solo offendono ma non si fanno neanche carico di quello che dicono, e come disse il grande Socrate: "Il vero sapiente è colui che sa di non sapere".
    Comunque, tralasciando citazioni, ti faccio notare che dovrebbe esserci una sezione apposta per questo tipo di situazioni, ora non ricordo il nome.
    Come sempre ringrazio i moderatori per il prezioso lavoro che svolgono per noi.
     
  3. fate lo screen della chat e scrivete nella sezioni apposita indicando nik, ora e chat (globale, clan, ecc...)
     
  4. Ciao...

    Penso che questo problema sia presente in tutti i server, l'unico consiglio che posso darti è quello di fare lo screen per poi postarlo nella sezione Richieste e segnalazioni(di preciso non saprei se in questo forum inseriranno questo tipo di sezione spero di si)

    Buon game...
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.