Proposte Gente, che in gioco vuole convincere i giocatori a fare uso di BOT esempio DyrtyA

Discussione in "Domande generali" iniziata da killer01, il 1 febbraio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. killer01

killer01 User

Volevo giusto informare i moderatori, che più volte in gioco alcuni giocatori hanno cercato di convincermi di usare un bot per fullarmi, addirittura che con il bot si impiega tre mesi per fullarsi. Ne hanno inventate di tutti i tipi per convincermi. ora il mio account è pulito come la madonna, quindi è ovvio che rispetto a coloro che non hanno nulla fa veramente gola, analogamente per coloro che magari hanno un account su cui hanno fatto uso di bot e quindi il loro account può essere bannato, mentre il mio no.

Ho un intera chat di cui ho fatto uno screen tramite il cattura sul pc di una discussione con uno di questi giocatori, che vuole obbligatoriamente altri a fare uso di bot. DirtyA è uno di questo giocatori. Stavo facendo lo spaceball e addirittura si è inventato che io stavo rubando le boxette e ha detto che invece bottare è consentito perfino dalla BP, esclusi i trenini che si vedono in 4.5. Cortesemente bannate questi giocatori, perchè è l'ennesima volta, ma quante volte lo devo ripetere, non vendo, non botto e non ho intenzione di bottare. Abbi pazienza, ma se sei un giocatore che sa giocare non hai bisogno di bottare per fullarti la nave.

Se volete posso postare l'intera chat, non vi è alcun problema, purtroppo unico problema è in inglese. Ora qualche errore di grammatica l'ho commesso di sicuro, quando ho risposto a questo giocatore, che si è preso in giro da solo, però se masticate un pò l'inglese comprenderete, se volete leggere, cosa sta dicendo, oltre l'assurdità.

Speriamo che erano solo assurdità.

A sivos_insideM e Andrea.Supersonico95 piace questo elemento.
  2. killer01

killer01 User

Se è possibile un moderatore, può rimuovere proposte dal tread che ho appena aperto, perchè non è una proposta, ma una semplcie discussione.

A Andrea.Supersonico95 piace questo elemento.
  3. lockhar

lockhar User

killer01 se hai lo screen della chat, non postarla qui, manda tutto al support. Vediamo se con tanto di prove bannano questi individui oppure no.

A Andrea.Supersonico95 e killer01 piace questo elemento.
  4. killer01

killer01 User

Hai ragione conviene inviare al support. Giusto per precisare, dirtya voleva anche invitarmi su discord per spiegarmi quale è la situazione, ma non c'è nulla da discutere, semplicemente deve essere bannato. Non solo anche un altro giocatore ha provato a convincermi riguardo all'uso di bot, purtroppo è successo mesi fa e in quel caso non ho fatto lo screen, perchè non ci ho pensato, però a distanza mesi c'è gente che puntualmente prova a convincerti. Non solo ci sono anche giocatori che ti contattano per venderti l'account e ti dicono anche il prezzo pur sapendo che la BP banna la vendita di account.

Non solo dire in chat privata, che per loro è tutto lecito al di fuori dei trenini, addirittura pare ci sia un accordo con quelli della BP sull'uso del bot, però di questi accordi io non ne ho mai saputo nulla. Due sono le cose, o questi si fanno beffe della BP o altrimenti non so cosa dire, non solo ha anche specificato che circa il 90% di loro che stanno in gioco usano il bot. Ora io posso pensare, che sono in pochi quelli che non lo usano, però il 90% di loro, vuol dire che basta fare un giro nella mappa e di sicuro buona parte delle navi che vedi o sta li a bottare o c'è qualcuno che la muove veramente. Davvero penoso, però io ho pensato che la maggior parte delle navi che si vedono, o vengono messe stesso da loro o altrimenti non so cosa pensare.

é grave, ma soprattutto ti fa notare, che la BP questi qua non li ha ancora bannati. Io invierò la chat al support e vedere cosa succede, speriamo che DirtyA e quelli come lui vengono bannati, magari un ban permanente. Non solo in chat per aver detto qualcosa riguardo i bot sono stato bannato io per 1 giorno dalla chat privata. Devono bannare loro, ma bannano me, mi è stato detto che devo moderare i termini. é normale questa cosa.

5. Cattivone

Cattivone User

Ciao killer01
    non ti crucciare, fatti una risata... :rolleyes:
    Il support sicuramente ti dirà che faranno dei controlli e che però non possono farti sapere l'esito che questi controlli avranno.
    Pensa che c'è anche un sito esterno alla Bigpoint (quindi non posso darti il link) in cui viene riportato vita, morte e miracoli di tutti gli utenti (alla faccia della privacy di altri siti) di DarkOrbitReloaded.
    Magari ti risponderà qualcuno che questi tipi scrivevano solo per vedere a che punto arrivavi, fino a che punto credevi a tutte le storie che ti hanno raccontato.
    Però sai una cosa? Diverse volte ho scritto in privato (sezione chat) e al support e mi rispondevano di fornire delle prove: come se loro non fossero in grado di trovare le prove con tutti i mezzi a loro disposizione...
    Hai presente il sito di cui parlavo prima? Io mi domando: ma se un sito esterno riesce ad avere tutte quelle informazioni, possibile che alla Bigpoint non siano capaci di trovare ciò che gli utenti segnalano? Ma poi, c'è veramente bisogno che sia qualche utente a fare delle segnalazioni?
    Vabbè, anche a me è venuta una certa idea al riguardo degli
    utenti bionici ma lasciamo perdere, mai credere alle voci di corridoio.

Chissà mai che offese avrai scritto :D

Ultima cosa.. Proprio pochi minuti fa ho segnalato il tuo post al support (stavo scrivendo una mail "parlando" del più e del meno e della mia firma).
    Buon weekend a te e a tutti gli altri frequentatori del forum :)

6. killer01

killer01 User

Io non ho creduto a nulla di quello che diceva, perchè è un'assurdità ecco perchè ho scritto addirittura. Il tentativo di farmi credere a determinate sciocchezze è palese, però è evidente che DirtyA per fullare la nave ha fatto uso di BOT. è palese, perchè altrimenti quale è la ragione, che ti spinge a convincere gli altri giocatori.

Non solo anche il fatto che mi ha scritto in inglese e non in italiano, forse pensava che io non sapessi scrivere in inglese. Ora non sono un madre lingua e va bene però la lingua l'ho studiata anni passati.

Questo sito che stai dicendo che dice morte e miracoli di tutti mi pare strano, anzi ancora più strano, perché come regola ci deve essere la privacy.

Io mi sono fatto due risate alle sciocchezze che diceva, però è l'ennesimo tentativo, addirittura mi ha anche detto che io posso essere anche bannato e lo sto ancora aspettando il ban, spero che arrivi presto.

Ultima modifica: 1 febbraio 2025
  7. killer01 quello non è l'unico che dovrebbero cancellare cè il 90 forse il 95% delle navi che devono essere cancellate definitivamente

8. killer01

killer01 User

L'insistenza di Dirtya nel cercare di convincermi a bottare nella chat, anche se non la posso pubblicare qui è palese e ci deve essere una motivazione nel cercare di convincere così insistentemente. Non solo nella chat ho anche specificato più volte che non sono interessato a bottare, ma poi il metodo per costruire la nave in modo pulito c'è. Pensa io che mi ritrovo con la apis quasi, ho 3 portali quello di alfa, beta e gamma pronti e ricavo gli ultimi 6 pezzi. Sto sbloccando per concludere il pet. Ho tutte le formazioni. Sono costruito con il quadro pilota in PvP. Sono riuscito a fare i laser alla vecchia maniera. Non solo volendo si possono fare anche i prometheus con estrema facilità, sfruttando sia EBL e sia i mob nella BL. Il mob che io consiglio è l'attend IX, perchè questo mob rilascia sia il rinusk, che il secondo materiale per il portale EBL, quindi veramente in un anno ho contato facendo due Attend IX al giorno riesci ad ottenere partendo da 10 promethesu circa 20-22 prometheus e non è impossibile, quindi basta veramente collegarsi ogni giorno, fare due mob e via.

Secondo me una pulizia generale ci vuole proprio, perchè veramente è diventato insostenibile e forse in questo modo quelli della BP possono implementare qualcosa di buono. Mi aspetto come implementazione un aumento delle barre premium, una modifica ai requisiti di posamine 2 e una modifica anche in altri punti. Sarebbe davvero bello.

9. Gringo

Gringo User

Concordo.
    Però ho fatto una ricerca su internet (oltre che per il traduttore di italiano, ringraziando RESPIRO per avermi fatto notare che questo è il forum italiano: anche a me sembrava strano che scrivessero tutti in italiano invece che in spagnolo lol ) scrivendo il nome del gioco e statistiche e in prima linea è uscito quel sito.