gente senza onore

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lauretum, il 23 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lauretum

    lauretum User

    l'onore vero, non quello del gioco.

    gente che ti salta addosso in 4 o 5, fulloni lf4 che attaccano navi piccole senza speranza, perchè la bigpoint non fa nulla per tutelare i giocatori onesti da tutti i codardi e i vigliacchi che infestano il gioco?

    :|
     
  2. Non so se l'hai notato ma è un gioco di guerra... o_O
     
  3. può sembrare cosi ma alla fine è un gioco di guerra
     
  4. =BENJA=

    =BENJA= User

    Nelle x-1 sei protetto; finché non termini le quest tutorial non puoi essere attaccato; so che può essere poco, però una tutela minima c'è.

    Come hai detto tu, c'è chi vede il gioco in un modo e chi in un altro; personalmente, se incrocio la liberator di turno che si fa lordakia non la tiro; non saranno certo quei 5 punti rango persi a uccidermi, e intanto evito di essere il fullone str... Che tira i piccoli; altri ovviamente, visto che è un gioco di guerra, tirano tutto e tutti; la cosa varia da persona a persona
     
  5. Sono dello stesso pensiero di benja e come lui dico k nn sn tutti gli stessi
     
  6. sinceramente penso che:
    -non si dovrebbero killare le astronavine piccole (ogniuno fa come vuole ma io non le killo)
    -stai allerta in x-2 che segnalano al bordo della minimappa cse arriva un nemico (ti potrebbe aiutare)
    - a certa gente non gliene frega dell' onore pensa a giocare XD come si deve fare .
     
  7. Perry

    Perry User

    Personalmente sparo qualsiasi cosa si muova, anche della stessa ditta in alcuni casi (ma questa è un'altra storia), per vari motivi:
    1. Sto in un gioco di guerra
    2. Ho le quest
    3. Non vedo questa nuova moda di dover lasciar crescere i piccoli, io quando ho iniziato a giocare c'erano già quelli che a quel tempo erano i fulloni e mi scoppiavano perche' ovviamente fa parte del gioco, quindi di preciso la "new generation" di player è fatta di mezze calzette dove se prendono qualche scoppiano si disperano? Perche' se il vostro carattere non regge delle scoppiate in un gioco mi preoccupa molto la cosa.
    4. Se dovessimo aspettare che ogni nave loggata in un server sia fullona allora non ci sparareremo mai perche' un nuovo player in un server ci sarà sempre quindi cosa facciamo? Andiamo tutti raccogliere il prometium in x-1 tenendoci per mano?
    5. Perche' sono particolarmente s...impatico xD
    6. State in un gioco di guerra poffarbacco non in un gioco di raccolta di massa -.-
     
    A «•Ðαяĸ_Pяιη¢є•» piace questo elemento.
  8. Vabbe peri sei un rim la penso come te ma se nn facciamo crescere sti piccoli fra un paio d'anni nn vedremo manco i nuovi Player
     
  9. guoltiero

    guoltiero User

    PERRY NON HO CAPITO DOVE TROVI LA SODDIFAZIONE NEL FAR SCOPPIARE UNA NAVE MOLTO PIU PICCOLA SAPENDO CHE NON HA SPERANZE.
    PERCHE NON PROVI CON QUELLI CHE HANNO LE TUE STESSE POTENZIALITA, PROVERESTI PIU SODDISFAZIONE.
    IO SONO AD UN LIVELLO BASSO E TROVO GENTE COME TE CHE MI ATTACCANO IN TRE NAVI, AVOLTE LI VEDO SCAPPARE O SCRIVONO INCAZZANDOSI IN CHAT PERCHE QUALCUNO GLI FA FARE BOOM.
    RIFLETTETE SE CI FOSSE PIU GENTE CHE PUO COMPETERE SAI CHE BELLE BATTAGLIE,
    INVECE DI ASPETTARE HAI PIRTALI O OCULTATI PER PREDARE I PICCOLI.
     
    A Tarkus158 e umbreon£eggenda piace questo elemento.

  10. non sono d'accordo sul tuo punto 3... e' ormai risaputo che c'e una diminuzione di iscrizioni per questi motivi... ovvero che i fulloni arrivano due colpi e se ne vanno.... certo fa parte del gioco lo so ... ma di certo questo NON incrementa anzi diminuisce ancora di piu' il numero di iscritti ( ripeto ognuno e' libero di fare cio' che vuole!) ma scusami se te lo dico non saranno quei 100 punti onore e 50,000 punti esperienza mancati che ti ammazzano... comunque sia il gioco e questo... e ognuno la pensa come vuole
     
    A Tarkus158 piace questo elemento.
  11. Perry

    Perry User

    Quotare entrambi farebbe un messaggio immenso.
    @guoltiero: non provo soddisfazione a tirare una piu' piccola la provo quando tiro qualcuno di forte o addirittura dei gruppi, ma non vuol dire che soffra nello scoppiare i piccoletti anche perche' le quest sono uridium e gli uridium io li amo <3
    @umbreon:l'affluenza è solo la stessa solo che prima c'erano i bot ora non ci sono piu' prima le mappe erano piene ma non di player quindi ai miei occhi non cambia molto la cosa inoltre ripeto non mi interessa aumentare il numero di iscritti perche' tanto per aver ulteriori player che mi insultano non mi interessa piu' di tanto. Tanto se lascio vivere sono un cattivone con la B se invece uccido sono figlio di qualcuna che fa alti guadagni con poca fatica. Quindi che mi cambia? E poi come la faccio la classifica kill e rango e exp? pushando navi mie? Volete stare in un gioco di guerra, fate la guerra o almeno non lamentatevi se altri giocano per uccidere e non per raccogliere.
     
  12. guoltiero

    guoltiero User

    HO INIZIATO QUESTO GIOCO PER COLPA DI UN AMICO CHE ME LO HA FATTO CONOSCERE, MI PIACE TANTISSIMO E CI PASSO TANTE ORE MA COME HANNO DETTO SE PUR AVENDONE DIRITTO I FULL LASCIASSERO CHE QUELLI COME ME POTESSERO CRESCERE UN PO SAREI IL PRIMO A DIVERTIRMI A SCOPPIETTARCI MA SE NO MI DATE LA POSSIBILITA NON VALE LA PENA CONTINUARE LASCIO TUTTO E CERCO QUALCOSALTTRO.
     
  13. guoltiero

    guoltiero User

    PERRY DA UN TUO PUNTO DI VISTA NON HAI TORTO, MA NON TI PIACEREVBBE AVERE MOLTE NAVI DA COMBATTERE.
    NON HO PAURA A FARMI SCOPPIARE SE AVESSI LA FORZA DI ABBATTERE CERTI ALIENI CHE MI DANNO URIDIUM E CREDITI A SUFFICENZA PER AMPLIARMISAREBBE DIVERSO, MA CON TE E ALTRI NON POSSO NEANCHE CRESCERE UN PO.
    SE AVESSI LA POSSIBILITA SAREI SEMPRE DISPONIBILE AL COMBATTIMENTO.
    PROVATE A CAMBIARE E VEDRETE CHE DIVERTIMENTO.
    NON QUADAGNI URIDIUM ANCHE CON GLI ALIENI?
     
  14. beh c'è gente da alieni (generalmente nabboni) e gente che killa e li alieni li fa con i portali. i fulloni sono forti perchè ho spendono o stanno tanto al pc per fullarsi, di conseguenza se vi lamentate tanto, fate l'opzione 1 o 2 ma non potete pretendere che in un gioco di guerra di guerra come questo, dove c'è moltissima competizione (sopratutto x il rango) uno vi lasci scorrazzare tranquillamente -.-
     
  15. Perry

    Perry User

    A parte che scrivere in maiuscolo è come urlare quindi togli il caps, ti dico perche' dovrei avere piu' nemici? Per usare piu' munizioni? E poi gli ultimi che chiesero questo si dice nelle leggende che scomparvero nelle lontane nebbie della 5-3 e mai piu' vennero visti, solo alcune volte i loro fantasmi compaiono dal nulla per qualche giorno cercando di trascinare nel mondo dei morti anche le altre navi ma inultimente. Quindi io ti voglio bene perche' dovrei farti scomparire? e poi perche' vuoi la vita facile? qua nessuno l'ha avuta chi da piccolo chi in guerre chi entrambe le cose se le è guadagnate anche stando fermi al portale o sparando in 50 al nemico.
     
  16. guoltiero

    guoltiero User

    per il maiuscolo non intendevo urlare.
    allora spero solo di riuscire a fullrmi in fretta per garreggire spesso con te.
    comunque sul gioco ci passo molto tempo.
    almeno potete dare dei consigli per diventare competitivi il piu in fretta possibile!
     
  17. =BENJA=

    =BENJA= User

    l'altro giorno ho fatto dei calcoli; dovresti spendere circa sui 1.500 euro per diventare full lf4/havoc/hercules e con apis e zeus; ecco il mio consiglio ;)




    (oppure vagonate di palladium; oppure krilloni/cubi per avere gli uri per i portali)
     
  18. infitro

    infitro User

    il metodo piu veloce sono i soldi . benja io direi che con massimo 1000 euro(full lf4 e havok ) ti fai una buona nave anche se non vedo il motivo per spendere cosi tanti soldi .
    senno dovrai rinunciare a molte cose che sarebbero superflue (design,ampliamenti,moduli pet inutili,alcune formazioni ecc.), spesso in questo gioco vedo gente che spende i suoi uri in modo inutile e poi si lamentano del fatto che rimangono scarsi , per esempio design abilita (con 250 mila uri in media ti dovresti fare da 1 a 5 lf4).
    il primo passo per diventare forte piu in fretta è sapere come spendere gli uri , di solito dopo che si è full lf3 e scudi (full vecchia maniera con 8 iris) ,si puo riflettere cosa fare.
    io inizierei col pilot (fai palladium per fare zeta) per passare poi alla raccolta delle casse (raccogliere appena si hanno un bel numero di casse).
    spesso ci vuole anche un po di fortuna ma con pazienza si riesce a diventare forti .
    intanto basta ampliare di 1-2-3 livelli i uav ogni volta che cè il bonus potenziameti del 25%, pero bisognerebbe tenersi sempre un bel po di uri e spenderli il momento giusto (per chi non shoppa il livello 11 di ampliamento ha un prezzo relativamente basso in confronto al bonus che si riceve )
     
  19. guoltiero

    guoltiero User

    infinito in che modo incominceresti prova a dettagliarmi
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.