gente senza onore

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lauretum, il 23 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. si si, oggi sto facendo quest su quest nella 4-5 e ho ia preso + di 20 mila uri :) cmc io gli ho detto in caso vuole finirlo e guadagnarsi l'obbiettivo "falconiere", che ho gia grazie a un gruppo di persone, distruggendo la century falcon, cmc neanche te hai torto, perchè fai uri in santa pace, poi capitan barlo prendi quest semplici come devolarium, lorda ecc. he sblocchi le missioni alfa che danno molto (dipende dalla difficoltà), ma certe sono lunghine, tipo una da anche lf-4, MA è LUNGHISSIMAAA
     
    Ultima modifica: 30 marzo 2014
  2. Perry

    Perry User

    Quanto avete scritto dall'ultima volta che ho letto xD.

    Allora sperando di non dimenticare qualcosa:
    E' stato detto che ora Killo le navettine perche' quando lo ero io, sono stato killato dai fulloni di quel periodo. Falso. Ho semplicemente imparato la dinamica di gioco ovvero vince chi è piu' forte (o nell'organizzazione o nella nave o nel numero) quindi se io sto facendo un alieno e mi scoppiano pace rosiko se necessario (perche' chi mi dice che non rosika o non ci tiene al gioco e quindi che senso ha giocare o ritengo che menta perche' di solito quando si gioca si punta alla vittoria e non alla sconfitta) riparto. Ora nel tempo libero sto facendo una nave in globale 1 sono migliaia di anni indietro rispetto a quello che è lo standard mi scoppiano a raffica come fossi un popcorn...risultato? Faccio le quest, c'e' il nemico? O chiedo aiuto o aspetto che se ne vada come facevo quando ero piccolo in ita3.
    Non è che forse il piagnisteo di essere killati è made in italy? perche' giocando in globale vedi navettine con 0 havoc 4 flax e 2 iris se va bene con big boy o goly che vanno a caccia in 7-8 e le loro scoppiate le prendono e le danno. Sono tutti Kamikaze? O forse hanno capito la logica del gioco? Io in ita3 quando vedevo un fullone che era inseguito gli sparavo due colpi in modo da non farlo riparare, ora i piccoli non fanno nulla e vogliono tutto.

    Piccoli aggiornamenti o cose fatte o già esistenti pro-nabbi (inteso come nuove entrate):
    x-1 franca, x-2 con indicatore, riparazioni gratis in base, skylab, riparazioni a crediti, quest che pagano tanti crediti (perche' magari per la mia nave 200k crediti sono nulla ma per una nave nuova vuol dire se usati decentemente possono portare a vari oggetti necessari), i finanziamenti ecc ecc
    3/4 delle cose sopra indicate non c'erano quando IO ero piccolo quindi di agevolamenti ne troviamo se vogliamo.

    Vi lamentate che scoppiate e che non potete crescere, ma in altri giochi di altre ditte che non posso ovviametne citare, dove villagi pianeti astronavi ecc ecc sono online perennemente sia che siate presenti sia che non lo siate, cosa fareste? sono anch'essi giochi di guerra e strategia, scrivereste a tutti i nemici "scusa sto andando a letto non mi attaccare?". Non credo mollereste dopo dieci secondi.

    Inoltre pongo un quesito: Mettendo che per assurdo la BP crei una mappa in stile Jackpot vecchia dove chi partecipava si ritrovava in un'unica mappa gigante, tu che hai farmato per 2 anni ti sei fullato di tutto riempito come un uovo e non hai mai fatto un combattimento, come pretendi di reggere testa a me che sono magari il Generale con 100k navi distrutte in combattimento e che ho 2 anni di combattimento alle spalle? Non sarai mai al mio livello prenderai scoppiate anche li e cosa dirai? Dirai "Non vale voglio qualcosa al mio livello" allora la BP ti dirà "Ok puoi combattere solo contro quelli del tuo stesso livello (ad esempio 20)", ma ci sarà sempre quello che ci carica i 2k euro e farà solo combattimenti quindi anche contro quelli del tuo stesso livello perderai rosikare e mollerai e tornerai a farmare a vuoto perche' crescere in munizioni livello ecc senza uno scopo (per esperienza personale) ti farà annoiare e mollerai il gioco.

    In conclusione in ogni caso molleresti perche' credo che come nella vita le difficoltà temprano l'animo: chi non riesce a superarle arriva all'autodistruzione (in questo caso al mollare il gioco) chi riesce a superarle con l'aiuto degli amici o da solo andrà avanti sarà piu' forte e affronterà la difficoltà successiva.


    Io parlo da player non ricaricante escludendo i pacchetti (in quanto avendo non troppo tempo per giocare preferisco che gli uri che faccio posso usarli al meglio e non è detto che li faccio sempre).
     
    A |-VRU_NEMESIS-| piace questo elemento.
  3. Perry grazie del tuo intervento e della tua delucidazione, Grazie ovviamente a |-VRU_NEMESIS-| e TheOracle. Sempre molto utili tutti i chiarimenti del caso ;)
     
  4. lauretum

    lauretum User

    no non vince chi è più forte, vince chi ha la nave più forte, il tuo discorso sbaglia fin dal principio.

    l'abilità si vede solo quando ci si scontra senza troppa differenza, nel restante 99,9 percento dei casi non c'è nessun confronto, si punta e si uccide, puoi anche andare a fare un giro dopo aver puntato, l'altro non ha cmq nessuna speranza, ed è qui la vigliaccaggine, perchè chi punta sa che l'altro non ha speranza, è come se il real madrid invece della champions league va a fare la coppa italia primavera, e poi dicono "ammazza aò quanto sèmo forti".

    io qualche giorno fa ero in mappa nemica per provare a fare quest di killare nemici, ho visto una bigboy proprio a livello zero e sono passato oltre, andandomi a cercare altro un minimo più grosso, è tutta qui la questione, permettere agli altri di giocare o meno, e mostrare a se stessi e agli altri che tipo di persona si è, senza tante supercazzole giustificatorie di contorno.
     
  5. io mi ricordo che un giorno ho killato uno col rango il doppio del mio, è facile, quando vedi che ti sta ataccando, inizi ad uscire dalla gittata, e mentre ti ripari, metti l'ellestorm nei lanciamissili, plt-3030 upp a promerium o seprom se ce l'hai, scudi upp, teleguida attivata e vai giu di x4 o x3 se non x6, poi stai a vedere, io faccio così, poi se si ja il design abilità ancora meglio
     
  6. ps, aveva la spectrum
     
  7. lauretum

    lauretum User

    ti pare facile, sto li 10 minuti a fare un alieno difficile quindi sono come potenza faccio pena, poi arriva il jet o l'as di turno superfullato che ti dice "scansati", mi ci vogliono almeno 4 anni per rendergli la pariglia, e la cosa più fenomenale è che IN GIOCO si possono fare le peggio infamate di questo mondo, se dici "ah" in chat perchè giustamente ti girano le scatole, ti bannano perchè hai violato il regolamento articolo 4 comma 5 barra bis, complimenti a tutti insomma, o sottostai muto e zitto, oppure te ne vai, la filosofia della bigpoint o di chi per loro, alla fine è questa.

    per carità sono padroni a casa loro, ma se il gioco piace è un peccato lasciar perdere.
     
  8. TheOracle

    TheOracle User

    i jet e gli as sono della tua ditta?

    se sì, allora, qualche ragione per lamentarti potresti averla (a meno che tu non sia in un clan in guerra con loro)

    se no, ovvero se sono navi di altra ditta, che ti lamenti? ingaggiare un avversario alle prese con un alieno è una tattica (si fa con i krilloni, si fa con i sibeloni, si fa con i cubi, si fa con qualunque alieno, ed è una prassi che risale fin dalla notte dei tempi)

    l'ho subita io, come l'hanno subita molti altri

    è fastisdioso quando si è la vittima? si

    ma ciò non mi ha impedito di continuare a giocare, a sviluppare la nave, ad affinare le contromisure adeguate

    scoppiando, si impara

    è il gioco: pesce grosso mangia pesce piccolo

    o si accetta, o non si accetta

    la finisco quà, che ripetere sempre le stesse cose mi tedia assai
     
    A SPΛCΞMΛИ๔♥ piace questo elemento.
  9. Perry

    Perry User

    Se avessi letto attentamente nella parentesi dopo la mia affermazione, c'e' sottolineato che con "forte" intendevo vari tipi di forza compresa la superiorità della nave :)

    Inoltre non vorrei dire ma quando un certo clan eic veniva con le navi piene di tutto ampliate al massimo con la venom in mappe mmo contro i rim, cosa facevamo? Eravamo full lf4 noi rim? non tutti. Eravamo ampliati come i nostri avversari? Manco per sogno. Eravamo organizzati? Si. Chi vinceva? Noi :) Quindi il discorso siamo piccoli siamo deboli non ci sta completamente. Esistono i clan fatevi aiutare da loro altrimenti signori questo non è il gioco che fa per voi.
     
  10. lauretum

    lauretum User


    ahahah, ora si spiega tutto, sei un rim :D

    quelli che per fare bigboy si muovono minimo in 4, e si portano dietro aegis casomai tante volte ci fosse il bisogno, personalmente non vi ho mai visti fare qualcosa in condizioni minimamente più svantaggiose (la quintessenza del concetto di onore, insomma), quindi se è questo il tipo di giocata che fa per voi, ben contento di non farmi "aiutare" da clan (che è eufemismo per dire: "sto a braccia conserte e faccio giocare gli altri per me")

    ma come dici tu, ognuno si diverte a modo suo
     
  11. Perry

    Perry User

    Sei un fulmine a comprendere le cose...nei rim c'e' uno che si chiama perry l'ornitorinco, ho la foto di un ornitorinco e in forum mi chiamo perry...grandeee hai scoperto che sono un rim dopo 2 pagine xD
     
    A MΔĐΛŦ∑K piace questo elemento.
  12. semporti

    semporti User

    sono pienamente d'accordo con te tranne su un aspetto: a mio avviso non è il player che gioca da più tempo o quello che ha fatto più kill/ingaggi a essere il più forte, infatti potrei farti tantissimi nomi di player che hanno fatto un sacco di killate o che giocano dal 2008 (per esempio), ma che sono comunque molto brocchi.
    Per me il player più forte è quello che riesce a capire meglio questo gioco, ovvero quello che cerca di migliorare dopo aver perso un ingaggio, non quello che quando scoppia è capace solo di accusare gli altri, ritenendosi perfetto e dunque ha perso solo perché il suo avversario usava l'autotag (cosa probabilmente falsa).
    io ho iniziato ad andare a caccia per sconfiggere onestamente i player che usavano l'open, eppure è pieno di gente che mi accusa solo per il fatto che la scoppio e purtroppo so che questi player non potranno mai battermi perché non riconoscono di essere imperfetti e perciò non cercheranno di diventare più forti.
     
  13. semporti

    semporti User

    facciamo un vs poi ne riparliamo
     
  14. Perry

    Perry User

    E' anche vero che a rigor di logica se si è brocchi non si regge due anni di scoppiate a raffica, e poi per quanto si possa essere scarsi in 2 anni qualcosa si fa. Direi che un player medio in 2 anni che fa combattimenti sarà quasi certamente piu' forte di uno che non ha manco mai fatto uno scudo-bomba oppure un emp camuffo o anche solo miscelare.
     
  15. che è lo scudo bomba o_O
     
  16. E poi alcuni amici nei server italiani mi chiedono: Ma perchè giochi in globale europa 1? vieni nei server ita con tutti gli italiani!

    Sinceramente anche a me capita di essere killato.. e molte volte sono nate alleanze coi player più st*bravi negli 1vs1 perchè gli tengo testa anche se sono solo full havoc ;)
    Mi immagino come sarebbe stato in un server ita:
    io killo uno, questo uno mi prende a parole, io rido lui rosica..
    Morale della favola, per me, in quasi tutti i giochi, noi italiani siamo quelli che ci lamentiamo di più! :eek: Dico solo che per me è un gioco e lo prendo come tale, mi è piaciuto anche quando hanno bannato tutti gli ex bottaroli(me compreso :rolleyes:) e sentire tutte le peggio bestemmie nei ts.. Me la sono meritata la bann e i pilot-potenziamenti persi, non me la sono presa!

    Vabbè, detto questo me ne lavo le mani...
    buon game a tutti, saluti da globale1 (a morte gli ars<3)
     
  17. Magari la bomba intelligente o lo scudo istantaneo! :)
     
  18. semporti

    semporti User

    Questo si... ma fidati che giocare per 2 anni non ti garantisce di essere più forte di uno che gioca per esempio da un anno.
    Molti giocavano male e continuano a giocare male.
    forse restano perchè hanno sconfitto molti nabbi ma hanno perso tutti gli ingaggi 1vs1 con un loro pari.
     
  19. gia oggi i nuovi player vengono aiutati in quanto nelle x-1 non possono essere sparati. Agli inizi neanche nelle mappe basi si stava tranquilli , pertanto non lamentatevi troppo
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.