gente senza onore

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lauretum, il 23 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lauretum

    lauretum User

    secondo voi perchè se se provo a fare cubo altre navi mi sparano? eppure mi metto l' all'inizio come tutti, non è che arrivo alla fine per rubarli.
    già successo più di una volta, anche per questo avete spiegazione per cui hanno ragione loro, immagino, ossia si può fare cubi solo se si è amichetti del cuore?

    a me pare che dark orbit sia il ritrovo di tutta la gente più bulla e complessata che c'è in giro
     
  2. lauretum

    lauretum User

    mi spieghi quale è l'intimo piacere che provi a sparare a chi non si può difendere? io lo definisco "bullismo" e non è una cosa bella.

    non ti divertiresti di più a lottare con chi è al tuo livello? a provare il gusto della sfida? hai mai provato a farlo?
     
  3. Perry

    Perry User

    Addirittura "bullismo", ora seguire le regole del gioco e tirare i player è essere bulli WOW. Teniamoci tutti quanti per mano in 4-4 a fare i girotondo e a miscelare su cubikon o streuner perche' non posso sparare a nessuno perche' sono troppo piccini -.- ma che vi siete iscritti a fare su sto gioco bah...
     
    A MΔĐΛŦ∑K e SPΛCΞMΛИ๔♥ piace questo elemento.

  4. Vero ma non tralasciare la vera piaga di questo pay to play, quelli che usano allegramente i vari script truffaldini solo perché ormai, come una sorta di istituzione per la grande punto, sono non sanzionabili: ieri ho visto un gruppo di 8 vru al portale della 3.7 attaccare el_du... detto furbacchion openst... tre di loro usavano sab il resto x4 e simili, tre di loro avevano zeus ed apis con aegis il resto sempbravano full elite classico, il furbacchione continuava ad irriderli perché non riuscivano a killarlo, lui non portalava mai, non aveva pet strafull con solace e cuore come dicevo non gli scendeva mai lo scudo, senza esagerare il combattimento è durato minuti, sembrava di essere tornati al 2008, al furbastro non scendeva mai lo scudo come fosse immortale e quando finalmente gli mancavano 50.000hp o poco meno in una frazione di secondo è ritornato carico di tutto; non venite ora a raccontare che è possibile, parlo specialmente per quelli che usano la stessa roba, anche con i doppi non può succedere una cosa simile, il combattimento comunque dura pochi secondi, non minuti specie se sei contro 8.
    3 con sab tolgono anche 20.000 ciascuno che fanno 60.000 (io che sono scarso tolgo molto di più da solo quindi...), quelli di x4 anche 30.000 ciascuno e sono 120.000 più quello diciamo di x1 anche 90.000 volendo essere pessimista, tutti di eco10 fanno 10.000 ciascuno ossia anche 80.000 con danni simili quantificabili almeno in 200.000 questo ha lo scudo che non scende mai e gli hp idem ma per favore e poi vi lamentate che il gioco sia deserto!
     
  5. Buona Domenica,
    ho letto con attenzione quanto scritto fino ad ora e quindi mi permetto, se non disturbo, di inserire una riflessione per tutti coloro che nella vita ottenendo poco, sfogano le proprie frustrazione qui su "DO". Ho notato indipendentemente dalla ditta, che i veri FULL vecchio stile e vecchia scuola, quelli insomma che da anni giocano qui, trovano realmente gusto ad affrontarsi con pari livello per poi discutere, magari animatamente ma educatamente, sulle varie modifiche da fare per non essere killati alla prossima. Ebbene tornando a bomba sull'inizio del mio intervento, sono rimasto circa 4/5 giorni senza entrare in gioco riflettendo sul fatto se proseguire o no questa situazione. Dopo qualche giorno di assenza era come se mi avessero fatto del "NARCAN" in vena "framaco usato in emergenza per risolvere overdose da eroina". Accidenti quindi mi sentivo drogato? No non ancora per fortuna, mi sentivo incaz....!!! per come questo gioco può ridurre le persone. Una second life assurda, dove persone tranquille entrano per farsi una partita (patetica per molti) un giro di killate a quattro alieni sfigati giusto per distrarsi un pò, ed altri invece pieni di Rabbia e Frustrazione entrano e tirano a tutto e tutti perchè altrimenti si pisciano addosso dal nervosismo. Ho filmato tempo fa alcune situazioni di gioco sospette e stavo per inviarle al "support" ma dopo la risposta ottenuta alcuni gg fà ho capito che sarebbe stato tempo perso. La cosa più strana poi è l'immobilismo di una società (vedi ideatrice del gioco) (gioco???) mah, che non fa nulla per recepire le esigenze dei giocatori, lascia che tutti si sbranino tanto i loro c.c. bancari si gonfiano senza neppure dovere controllarli. Hanno ragione...chi si dannerebbe l'anima di modifcare questo "Game" visto che in molto lubrificano le loro tasche senza neppure farli muovere dalla loro comode poltrone? Vorrei inoltre con garbo dire a coloro i quali scrivono (se non ti piace questo gioco evitalo) che hanno ragione, tranne che su un punto...questa mentalità ha portato l'Italia e gli Italiani non a migliorare e progredire, piuttosto a rimanere retrogradi sulle proprie posizioni consapevoli che tanto nessuno fa nulla e quindi tutto (paciosamente) resterà uguale. Ultima notizia qualcuno si è reso conto che da fine febbraio ad oggi il numero dei giocatori reali è ulteriormente calato?
    Un caloroso saluto e Buona Domenica a tutti.
     
    A |-VRU_NEMESIS-| piace questo elemento.
  6. Grnd barlock benissimo una spiegazione ben dettagliata, ti faccio i miei complimenti
     
  7. Perry

    Perry User

    Io in 4 pagine dopo tante lagne perche' il gioco che prevede di fare alieni e di killare gente ci si lamenta perche' si viene scoppiati non ho ancora sentito una proposta "intelligente" alla soluzione. Sarà forse perche' nella mia visione NON ESISTE visto che in un gioco dove ci si deve anche scoppiare si viene scoppiati ( ma dai che cosa strane eh?).

    Inoltre visto che si parla tanto che in Italia non si progredisce stando fermi, vorrei dire che vivere nell'ozio (nel caso del gioco fare alieni e palladium senza avere ingaggi, perche' è questo che state implorando da 4 pagine) ha fatto si che l'impero romano venisse distrutto.
    Non so se mi voglio male perche' sto ancora cercando di farvi rinsavire, inizio a credere di si.

    Mettiamo che quelli alla guida della BP siano degli idioti e che non ne capiscano nulla del loro stesso gioco. Mettiamo che levino la possibilità di scoppiare la gente (ahahahhaha) Sicuramente la top 100 smette di giocare e di conseguenza gli unici che giocano assiduamente smettono, mettiamo che la BP sia pazza e tenga ancora i server aperti con 4 cariole che non fanno manco un cubo messe assieme (perche' questo rimarrebbe) mettiamo anche per assurdo che questi crescano cosa faranno si guarderanno in faccia? No smetteranno perche' quelli piu' babbi di loro chiederebbero di non essere tirati perche' devono crescere e così etc etc etc....Morale il gioco sarebbe finito. Eh si da inizio anno ad oggi hanno smesso molti o per l'esattezza lo script dei trucchi li ha fatti smettere, e quelli che non sono stati bannati probabilmente lo hanno fatto perche' non potevano piu' autocliccare o bottare tranquillamente.

    E da player che di solito scoppia gli avversari, vorrei dire che se tutti quelli che entrano in gioco e scoppiano gli altri (cosa prevista dal gioco) sono frustrati, allora cosa sono quelli che per ogni scoppiata piangono 20 anni in qualsiasi luogo (vedi chat o forum) insultanto famiglia player scrivono papiri e papiri sul fatto che gli altri sono cariconi (senza averne prove) che non hanno una vita (non avendone le prove) che sono degli sfigati (e non ne hanno le prove) e così via...a me questa sembra frustrazione dove addirittura in un gioco si è talmente inferiori che si cerca una scusa per le proprie incapacità e si vuole la vita facile. Inoltre forse io sono il pazzo ma di solito io faccio come svago quello che mi piace, se un gioco non mi piace per quello che è, non mi metto a giocarci e pretendo che venga cambiato perche' si adatti a come lo voglio io.
    Ricordate che siete voi che dovete adattarvi al mondo e non il mondo a voi.

    Non si va avanti con i MA, si va avanti con i NONOSTANTE...
     
    A MΔĐΛŦ∑K e |-VRU_NEMESIS-| piace questo elemento.
  8. Che papiri. Io quando ero piccolino mi annoiavo a far alieni, non appena mi ero fullato di lf3 e scudoni andavo a tirare i nemici perchè è quello il bello del gioco... Vero che c'erano i bottaroli da tirare però comunque vedo ancora i nuovi girare nelle basse quindi si posson tirar quelli. Poi col tempo si cresce divertendosi, poi boh se vi divertite a fare alieni meglio per voi
     
  9. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Buongiorno, :)
    in alcuni punti di questa discussione avete ragione.
    Su uno in particolare invece no.
    La B.P. lotta quotidianamente contro chi fa uso di programmi illeciti.
    Tutti si dichiarano innocenti ma il giorno dei bann il forum è invaso da piagnistei.
    Invece di lamentarvi, date il buon esempio, giocate pulito, confrontatevi ad armi pari e tutto sarà più sereno.
     
    A MΔĐΛŦ∑K piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.