Gentile Morgana

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da _-Infinito-_, il 14 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Scusami per la riapertura di un nuovo post, in molti mi hanno detto di controllare la sezione bilancio ma anche se la controllo non succede niente non è che mi ridanno almeno gli uridium in positivo come 0..

2. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Come ti ho detto io non conosco e non posso vedere la tua situazione, :)
    solo il support può aiutarti. Contattalo e verifica se effettivamente la colpa è di quelle ricariche non andate a buon fine tempo fa e come puoi fare per rimediare.
    Altro veramente non so dirti, i problemi di pagamento vengono gestiti dalle alte sfere.

3. Grazie per la tua risposta, chiedo un tuo parere personale. Credi che il support riuscirà almeno a farmeli arrivare a 0? Ho già inviato un email. Grazie ancora.

4. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Questo non lo so, non sono una maga così potente. :) Tutto dipende dal perchè hai così tanto uridium in negativo.
    Chiudo, augurandoti buona giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.