Gestione clan

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ₣ẴßłØ, il 14 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

volete il vecchio sistema di gestione dei clan?

Sondaggio terminato il 24 settembre 2014.
  1. si

35,0%
  2. no

65,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vorrei che il sistema di gestione del clan ritornasse a quello che c'era una volta ossia che in ogni momento e in ogni giorno si posso ricevere e dare i crediti che si vogliono (se siete già fulloni pensate come se fosse piccoli...)

2. Cattivone

Cattivone User

Ti ricordo che è stato preso questo provvedimento per impedire ai furbetti di creare svariati clan con account fasulli e poi di versare tutti i crediti ad un solo player in modo di accaparrarsi tutto all'asta (leggasi navi, design migliori e potenziamenti a gogò).
    Proposta inutile (almeno per quanto mi riguarda), quindi, oltre che dare il mio voto sfavorevole, non interverrò inutilmente con altri post.
    Mi spiace per i novizi e i players onesti, ma proponi una valida alternativa in cui i volponi non siano avvantaggiati e posso anche quotare.

Edit
    Prima che intervenga qualche moderatore a "ricodarcelo", non voglio scatenare flame, quindi per favore, rispettiamo le regole e comportiamoci in modo adeguato.
    Quanto da me scritto è solo la mia spiegazione per cui ho bocciato l'idea con la relativa spiegazione della mia decisione.

Ultima modifica: 14 settembre 2014
    A Raider89 piace questo elemento.
  3. Concordo con Cattivone, perciò boccio la proposta...

Saluti :)

4. Raider89

Raider89 User

Stesso parere.

5. Ovviamente noooooooo.......anche se ci rimettono i più deboli ed onesti(che rimetterebbero ugualmente non pigliandosi nulla o quasi all'asta) meglio mantenere la situazione così che avere i furbetti che si finanziano di tutto e di più con clan pieni di navi virtuali(magari da fullare all'asta e rivendere anche)

6. Boccio per gli stessi motivi di Cattivone.

7. si però per uno che deve crescre deve aspettare ogni settimana per ricevere max 25 milioni...

8. Quoto!
    Mi piaceva di più prima!

9. IO_ROBOT

IO_ROBOT User

Boccio....

10. Il massimo è 250 milioni. ;)
    Boccio.

11. io quoto secondo me in questo modo ci rimettono solo i piccinibisogna bannare di più altro che limitare i c di un clan

12. Highland97

Highland97 User

Boccio...

13. PIΚΛPPΛ

PIΚΛPPΛ User

Boccio. Credo che è stata una delle poche volte che viene risolto un problema del gioco senza che si ripresenti ancora proponi di reinserirlo?

14. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.