GG Kronos: consigli ;)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 1 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Ciao a tutti
    Ho iniziato il mio primo kronos e avrei bisogno di ogni consiglio che mi possiate dare.
    In poche parole: con che nave mi consigliate di farlo?
    Con che nave finirlo (sarei tentato di finirlo con la Phoenix)?
    Che formazioni uav usare, che configurazioni nave?
    Non sono Premium, ma posseggo tutte le navi (escluso: Tartarus, qualche "vecchio design" per Goliath - Centaur, Kick, Goal ecc. - Nostromo Ambassador e "design" analoghi, oltre alle navi di nicchia - Defcom e Yamato- ).
    8 Iris , Zeus, una ventina di scudoni e 13 LF4 tutti ampliati al 16 (mi viene il crepacuore al solo pensiero di tutti gli uridium che ci ho "buttato", ma mi consolo sapendo che non ho neppure fatto una ricarica di 2 euro), 10 design Demon epico e 3 Havoc.
    Per quanto concerne le formazioni posseggo: standard, rombo, freccia, diamante, onda, ragno, cuore, barriera, pipistrello, anello, trapano, x, onda (3d)
    Pet con 10 slot laser, no kami.
    Pilot: cacciatore di taglie I 2/2, scienza missilistica 2/5, cacciatore di alieni 2/5, cacciatore di taglie II 3/3, "linea blu" tutta, escluse ingegnere 1/5 e manovra diversiva I/II.
    Ultima domanda: ma le "navi" del kronos sono considerate alieni (e quindi meglio usare formazioni/munizioni che fanno più danno agli alieni classici) o sono a tutti gli effetti considerate navi nemiche?
    A voi le risposte, sperando che siano numerose e che il post non si volatilizzi (almeno 2 sono "svaniti" nel nulla e so anche chi ringraziare per i "servizi").
    Un sentito grazie a chi volesse intervenire con i suoi preziosi consigli.

@ sivos_insideM
    lol, stavo giusto "leggendo" un mio post datato 5 luglio 2016 che attende ancora una risposta ...
    Mi sa che vado in pensione prima di leggere una loro risposta qui ...
    Anzi, ho anche un post del 9 febbraio in cui chiedo qualcosa: se tanto mi da tanto ... forse nel 3016 riceverò notizie al riguardo.
    Quasi quasi faccio un "up" di tutti i post non ancora chiusi, ma forse è meglio di no: protrei ricevere qualche ban per necroposting :p

Ultima modifica: 1 settembre 2016
  2. Ciao Cattivone, io ho fatto 2 "Kronos", sempre con goly design "exalted" e sono più o meno con il tuo stesso equipaggiamento (forse il primo l'ho fatto che ero già full Havock, ma poco cambia).
    Puoi farlo tranquillamente usando la "Ragno", "Trapano" e "Pipistrello" quando sono agli angoli.
    Alcuni stages che sono un po' lunghi, ma nulla di complicato, hai sempre il tempo per ricaricare le configurazioni e puoi sempre scappare.
    Credo che le navi avversarie non abbiano i motori uppati, quindi riuscirai sempre a star lontano da loro.
    Si può fare tranquillamente di X1 se hai pazienza e vuoi risparmiare munizioni, missili PLT-2026 ed ECO-10 son più che sufficienti.
    Anche nell'ultimo stage, le "Iris" scappano all'angolino quando hanno poca vita così come tutti gli alieni/navi, nulla di cui preoccuparti.
    Secondo me son più impegnativi i "Kristallin" del "Beta" rispetto agli stages del Kronos.

Se hai ulteriori dubbi chiedi pure. In bocca al lupo ;-)
    PS: non ho mai ricevuto la "Saturn".

A Cattivone piace questo elemento.
  3. daga

daga User

Vai pure tranquillo Cattivone, il kronos è benissimo alla tua portata. Con aegis poi lo faresti quasi sbadigliando.

4. benny

benny User

le navi del kronos sono considerate alieni, quindi se usi la pipistrello prendi il bonus della formazione

5. Cattivone

Cattivone User

Ringraziando tutti gli intervenuti avrei un'ultima richiesta da fare: sono all'ultimo stage (quello in cui dovrò combattere contro il mio alter ego "buono" :p) avete consigli?
    Finora ho usato surgeon (munizioni/scudi uppati a seprom, motori a promerium e potenziamenti dell'asta) con pipistrello e in alcuni casi (soprattutto negli stage più affollati) il pet in modalità difesa.
    Grazie e buon proseguimento.:)

6. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Cattivone ti dirò, finii il mio primo Kronos con 2 LF-4, a x2 (ben 350.000 munizioni buttate, se non ricordo male) e con 3 Havoc, con 2 laser nel P.E.T. e Bastion. L'ultima ondata è più facile di quello che sembra, puoi usare anche le x1 con la diamante. Unico consiglio? Usa la G-Exalted e la Formazione UAV "Veterani" se la possiedi, altrimenti la Tenaglia, dà un sacco di onore.

7. Cattivone troverai una nave uguale a quella che userai tu per fare l'ultimo stage, con i laserini, e non uppato.
    Puoi decidere di killare prima la nave e poi lasciare le Iris da killare sucessivamente, oppure killare le iris (che si comportano come gli alieni di un qualsiasi portale: quando hanno pochi hit, scappano agli angoli e ricaricano solo lo scudo).
    Quoto

8. Cattivone

Cattivone User

Grazie per i consigli ma ...
    1) non ho "tenaglia" e neppure "veterani"
    2) non mi interessano le scalate e non ambisco alle "stelle" : gioco per divertirmi e per passatempo (in game e in forum).

Se proprio devo essere onesto, direi che l'unica mia ambizione consiste nell'avere l'hangar "pieno" senza spendere €

MikIchnusa82 io sono Cattivone e l'altra nave è quella buona ... che senso avrebbe lo scontro tra due navi "malefiche"? :p
    Infatti è per il motivo di dover combattere contro il mio alter ego che mi è venuta l'idea (insana???) di fare l'ultimo stage con la fonetta: qualcuno sapete se ci ha provato? E come sia andata a finire?
    Quasi quasi, spendo 10k uri e acquisto una vita .... male che vada, finisco il portale con goli

E se invece della G-Exalted usassi la V-Corsair (sicuramente impiegherei più tempo ...)?:rolleyes:

9. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Minuto 21:55
    Sicuramente ci vorranno quei pochi minuti in più dovuti alla mancanza dei 5 Laser in più, ma non dovrebbe essere un problema.

10.  
  11. scusate, ho sbagliato a impostare la risposta mi è venuta attaccata a quell' altra

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.