GG Kuiper, evento ricompense speciali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Janez91, il 2 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Janez91

Janez91 User

Qualche tempo fa ho completato con successo il gate kuiper durante l'evento ricompense speciali ricevendo le seguenti ricompense:
    Se non sbaglio vengono assegnati 200.000 uridium nel caso in cui si possiedono già tutti i design che il gate assegna (Aegis elite, Spearhead elite, citadel elite, venom, vengeance pusat), come nel mio caso.
    Tuttavia non essendo il design sovereign in elenco invece che ricevere 215.000 uridium ne ho ricevuti 25.000 e zero nuovi design.
    Forse è un bug? Personalmente mi sono sentito derubato... se avessi fatto il portale fuori dal periodo di "ricompense speciali" gli uridium sarebbero stati decuplicati.
    Il bilancio di questo portale è stato: +0 UCB-100, -75 000 u, + 5 chiavi forziere verde, una manciata di esperienza e onore.
    Domanda: "è tutto regolare?"

id utente: 58683534

Ultima modifica: 2 gennaio 2017
  2. Janez91

Janez91 User

Ultima modifica: 5 gennaio 2017
  3. nero.xam

nero.xam User

ma mica le ricompense speciali si sommavano al portale? quindi tu da quel portale non hai preso nessun design base ma solo quello delle ricompense cioè il sovereign e siccome lo avevi già hai preso 10 mila uri infatti il kuiper ne da solo 15mila e tu ne hai presi 25mila.
    i design base del kuiper non li ricevi al 100%...

4. io ho completato gia' 2 volte il kuiper, ma non ha mai dato questi problemi, e comunque non è affatto regolare ti conviene scrivere al support

5. io ho fatto il portale kuiper 12 volte e non mi ha dato mai nessuna ricompensa
    questo portale é una beffa autorizzata

6. nero.xam

nero.xam User

devi farlo durante l'evento: Ricompense speciali, non a caso

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.