GG Raddoppio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ZEЏS94, il 24 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ZEЏS94

ZEЏS94 User

Oggi Domenica 24 Febbraio c'è l'evento GG Raddoppio...si ma nelle home, in gioco no!!!! ridatemi indietro i 2 euro per il 50% onore grazie

2. patavium

patavium User

per esperienza di GG fatti con il raddoppio in home e in gioco no .... sto ancora aspettando una risposta dal support ( come tanti altri )

prova col support in forum non possono fare nulla

A ZEЏS94 piace questo elemento.
  3. abraxas

abraxas User

Se guardate nella pagina dei GG vi renderete conto che non c'è scritto su i portali evento doppie ricompense come di solito accade con i contorni rossi ma questo è solo su il server italiano perchè su altri server stranieri come quelli tedeschi ed inglese è attivo allora mi domando cosa sia successo al nostro server?

A Bettoglio, Genesis66 e ZEЏS94 piace questo elemento.
  4. ZEЏS94

ZEЏS94 User

se guardi bene nelle notizie della home appare l'evento doppie ricompense. Quindi c'è o non c'è sto evento???? bho

A Genesis66 piace questo elemento.
  5. Genesis66

Genesis66 User

Si è vero ma è anche vero quello che dice abraxas infatti nella pagina dei GG non viene menzionato perciò è un evento a metà o non so come altro definirlo e comunque questa cosa è solo sul nostro server perchè altri server stranieri e globali l'evento ci sta ma allora perchè noi no? Booo chi lo sa.

A ZEЏS94 piace questo elemento.
  6. stesso problema

7. DrakoldW

DrakoldW User

fatto due portali e non ho ricevuto ricompense doppie...

8. un'anno fa circa avevo fatto 3 portali durante l'evento doppi e non mi erano state accreditate le relative doppie ricompense....ho scritto per un paio di mesi al support affinchè mi dessero quanto spettante , ma purtroppo, come capitato anche con le quest azzerate, non si è saputo più nulla....silenzio tombale....menefreghismo aziendale nei riguardi di clienti paganti.
    E mi stupisco che certi player intervengano dicendo di rifare cose già fatte....ma siete per caso autolesionisti? E' come se pagassi un prestito in banca e poi ti dicono quando ti manca l'ultima rata di ripagarlo di nuovo dall'inizio oppure come se costruisci un muro nel tuo giardino e quando sei quasi alla fine il vicino te lo rompe e te lo devi ricominciare da capo senza nessun risarcimento.
    Il principio è lo stesso.....ma non si fa così, nel vivere civile di uno stato di diritto, chiunque cagiona un danno o un disservizio deve risarcirlo....punto!

9. x le quest pirati azzerete, quando dovete risacirle? sono passati 6 mesi , ma sul forum la grande ed educata azienda bigpoint non ci fa' sapere nulla, ho scritto 30 volte al support è dicono che stanno risolvendo, chiacchiere è chiacchiere.Ormai la questione è passata in cavalleria, basta dirlo:)

10. Ho visto negli annunci ufficiali che compensano i galaxy gate raddoppi entro venerdì....per caso compensate anche quelli che sto aspettando da un anno circa? Se volete ho ancora le email salvate, che vi avevo più volte inviate, con lo stamp delle ricompense dimezzate.

A patavium piace questo elemento.
  11. patavium

patavium User

mi associo all'invito pure io sto aspettando ……

12. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao ZEЏS94,
    ti invito a leggere questo avviso tecnico.
    Mi spiace per l'accaduto.

Per quanto riguarda la domanda posta da .(((PreDaToR)))., devi farlo presente al Support. In forum non gestiamo questo tipo di richieste.

Buona serata e buon game. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.