Giocare con 2 broswer

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da BlaBlaCarsss, il 3 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ragazzi si può giocare con due broswer contemporaneamente ..ma vieni bannato così ?
    io gioco con mozzilla sul principale e uso crhome tipo quando ho chat bannata...
    chiedevo se così si viene bannati ?

2. si ti bannano permanente :) (almeno credo)

3. EpicEvil

EpicEvil User

non hanno mai bannato nessuno, anche se da regolamento dovrebbero farlo

4. Quello che dice il regolamento è che se i 2 account non interagiscono tipo autokillarti per fare le quest o curarti con un'aegis mentre con l'altra nave fai cubi non rischi niente questo è il pushing......per la chat bannata poi è la cosa più ovvia che si vede fare senza che nessuno sia stato punito aggirando il bann appunto ma alla lettera stai ancora nelle regole.

5. In teoria non si potrebbe creare un secondo account per aggirare il bann della chat, ma non conosco nessuno che sia mai stato punito severamente per tale infrazione al regolamento. Che una persona usi due browser contemporaneamente con due accont differenti sullo stesso server, non credo (parere personale) che si venga bannati. L'importante è che i due account non interagiscano tra di loro. Meglio attendere una risposta da parte di qualche esperto del forum o di qualche moderatore che chiarisca bene questo dubbio onde evitare di incorrere in sanzioni.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.