Giocare onesto o adeguarsi al gioco?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ale3dvx, il 11 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ale3dvx

ale3dvx User

Buonasera,

So che è un argomento trattato e ritrattato, ma non avendo avuto chiarimenti nonostante numerosi report e richieste precise di ban/controllo accaunt non vedo da parte di chi dovrebbe controllare e prendere provvedimenti la volontà di farlo.
    Mi trovo pertanto a pensare che non valga piu la pena giocare onestamente e spendere soldi per uri quando vedi player con 3 stelle di rango usare bot/cheats sparo/autotag e tutto oltre l immaginabile senza la minima paura di perdere l accaunt.
    Tutto questo per dire che tutti abbiamo modo di usarli in quanto sono in commericio a prezzo modico ma c'è a chi piacerebbe giocare pulito.

Attendo chiarimenti, grazie

Ultima modifica: 11 luglio 2018
    A .-NOSEQUEPONERLE-. e lockhar piace questo elemento.
  2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Comprendendo anticipatamente che questa decisione verrà contrariata, mi vedo costretto a chiudere il thread.
    Quanto affermi, ale3dvx, è contrario alle C.G.C. che hai letto e sottoscritto.

Le segnalazioni per i bot user devono essere inviate al Support, allegando se possibile eventuali prove.
    I moderatori del forum non possono gestire questo tipo di richieste.
    Naturalmente non ti verrà comunicato privatamente l'esito, ma ogni segnalazione fatta dai giocatori viene vista: non finisce in un "buco nero!". :p

Il team è costantemente a lavoro per questa problematica, proprio per fornire ai giocatori onesti come te un'esperienza di gioco migliore. :)

Mi spiace per l'accaduto,
    buona serata e buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.