Giocatore scorretto [minacce ban]

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ChuckNorrisINF, il 19 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve io ho avuto questo dilemma con un giocatore per motivi inesistenti volevo sapere cosa posso fare contro questo giocatore.

EDIT ****************

Ultima modifica di moderatore: 20 giugno 2016
  2. Esagerato?forse ma necessario visto le regole molto strette sul linguaggio di darkorbit.Gia avendo una ristrizione della chat di gioco per 7gg non voglio altre lagne..Idee su cosa posso fare?per il support possono tranquillamente guardare il diario

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao ChuckNorrisINF
    sezione sbagliata: devi rivolgerti al support e/o

Chat

Buon proseguimento.

ADDED
    Non sono "nessuno" per dirti questo o quello, ma credo che tu non abbia nulla da temere se hai segnalato il bug al support.
    Se aspetti una risposta ... ricordati che al sabato e la domenica "non rispondono" (sono troppo impegnati a lavorare durante la settimana :rolleyes: , quindi è giustissimo che facciano festa il weekend :p ), per cui riceverai, forse, una risposta lunedi.

Ultima modifica: 19 giugno 2016
  4. Raider89

Raider89 User

Come dice Cattivone devi rivolgerti in "chat", moderatori. Ti consiglio, inoltre di rimuovere le immagini dal post. E' vietato accusare pubblicamente altri utenti e postare i loro nomi. Inoltre hai postando degli screen riguardo una conversazione privata. Ciò potrebbe essere considerato una violazione di privacy.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.