giocatori

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da 777ak10, il 6 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 777ak10

777ak10 User

sono 777ak10

volevo solo dire questo : poveri noi !!!! il gioco e' il riflesso della decadenza della nostra civiolta' !!! niente ''onore''volgarita''' violenza verbale'' se questo e' il gioco figurati nella vita reale ....penso che sarete soppiantati da quelli che voi chiamate ''emigranti'' almeno questi hanno giuste e buone ragioni di essere arrabbiati !!

2. CARO 777ak10
    se ti sta bene rimani o cercati un altro gioco

A alpha_falegname piace questo elemento.
  3. forse la risposta più corretta da dare sarebbe stata: cerchiamo di fare tutti insieme qualcosa per rendere più vivibile questo gioco, mentre con questo modo di ragionare hai semplicemente dato ragione a quanto affermato da 777ak10.

Che tristezza

A 777ak10 e benny piace questo elemento.
  4. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io posso voi?

5. ma tu cosa? Sveglia questo è un gioco mi piacerebbe vedere la tua grandezza nella vita reale. Mah.

A cippalippa piace questo elemento.
  6. 777ak10

777ak10 User

vorrei sapere perke' vengo censurato ..grazie !!

7. 777ak10

777ak10 User

non voglio essere polemico ...ma e' evidentissimo che questo signore che ha il logo del ''CHE'' non ha caito chi era il ''che'-!!!e molto evidentemente e' un esaltato !! ringrazio Aquila della notte !! x la solidarieta' ! e penso anche che questo gioco e' destinato a sparire o perlmeno giocheranno ''tra loro'' !!

8. la mia vita ti farà paura credimi !!!!!!!!!!!!!!!!

9. io può tu?

10. io so chi era il CHE tu sai chi sparatrap?

11. Il problema è proprio quello. LA RISPOSTA DI ƧPΛЯΛƬЯΛP E' EMBLEMATICA.
    "se ti sta bene rimani o cercati un altro gioco."
    Il problema non è insito nel gioco stesso in quanto non bello ma nel modo in cui è stato gestito e quindi evoluto.
    Ti faccio un esempio : Nel tuo paese molte cose non vanno e ti colpiscono in prima persona, che fai? Emigri o combatti?
    Ovviamente questo è il gioco quindi declino la domanda : Continui a giocare ma ti batti perchè questo cambi o molli dando un segnale forte ad una azienda che pensava e pensa tutt'ora ai suoi interessi?
    P.S. IO HO MOLLATO.

12. Certo, lo immagino

13. brrrrrrrrrrrrrrr

14. Salve,

provvedo a chiudere viste le numerose violazioni del Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.