Gioco disastroso, portala dopo non meno di 10 sec.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Davide, il 28 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Davide

Davide User

Buonasera,
    da quando sono stati uniti i server ITA2 e GE7 il gioco è peggiorato tantissimo, portala dopo una decina di secondi, lagga in continuazione, sono sulla nave nemica e non spara, quando portali e riportali il nemico è ormai scomparso.
    Vediamo di sistemare questi problemi, oltre al fatto che ci sono ancora molti account che continuano imperterriti nella loro raccolta oltre al fare alieni in modo automatico.
    Prima quando vi era solo ITA2 questi problemi erano inesistenti, ed avendo lo stesso pc: gaming con linea fibra, quindi il problema è del server oppure datemi una spiegazione con risposta convincenti.

2. lockhar

lockhar User

"Godo" dei tuoi stessi problemi, Davide. Più lag vari ed eventuali: poco fa in 3-2 un nemico mi tirava, ho portalato in 3-3 e, senza muovermi dal portale, il nemico ha continuato a spararmi e mi ha killato. Premevo j, ma mi diceva che era impossibile portalare perché non ero in prossimità di un portale. Lag o magia dell'utente nemico? Bah, non lo saprò mai. Inoltre, due notti fa dopo il riavvio il server è praticamente impazzito, tra le altre cose ho killato un boss lordakium per la missione dei 60 e, pur avendomi dato punti, uridium e tutto il resto, non l'ha aggiunto ai 47 che avevo già killato fino a quel momento. E la settimana prossima ci fondono pure con ITA1, immagino la situazione peggiorerà come minimo.

3. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Salve,
    vi invito cortesemente a contattare il Support, indicando:
    • USER ID;
    • Server;
    • Orario in cui si presenta il problema;
    • Screenshot o video esplicativo.

Per completezza, potete linkare il thread.

Mi spiace per l'accaduto,
    buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.