gioco non va

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da vlad6470, il 10 settembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vlad6470

    vlad6470 User

    ma il gioco che non va e' un problema generale,oppure sono soltanto io col mio vecchio pc a no poter giocare?? perche' se e' per tutti,si pone il solito quesito: I GIORNI DI PREMIUM E PACCHETTI COMPRATI,dobbiamo come al solito metterli noi??
     
  2. lupo56

    lupo56 User

    non riesco ad entrare ha difficoltà non carica
     
    A balboa piace questo elemento.
  3. balboa

    balboa User

    nemmeno io,e' da stamattina alle ore 7 e 10 che provo a loggare ma niente.....chissa'
     
  4. Veramente anche a me non fa entrare in gioco :( sta andando sempre peggio...
    Ma quando il premium non è a tempo di gioco o_O lì non hanno problemi a prendere soldi :rolleyes:
    Vediamo se dopo 20 minuti di caricamento fa loggare:eek:
    Come ho gia scritto in un altro post e poi lo hanno cancellato ci vorebbe un bonus decente :mad:
     
    A balboa piace questo elemento.
  5. Nulla da fare ancora non fa loggare,sono andato a vedere in forum inglese e dicono che a loro sono molte ore che non fa loggare :(
    Io mi chiedo ma anche chi usa b0t ha stessi problemi ?:rolleyes:
    Ho i miei dubbi o_O
     
    A balboa piace questo elemento.
  6. balboa

    balboa User

     
  7. balboa

    balboa User

    sono le 12 e 38 e ancora non funziona....cosa succede??? nessuno lo sa...nessuno ci comunica nulla!!!!
     
  8. Anche ora che sono le 13.20 ancora non si riesce ad entrare in game:confused:
    Prima tentativo di loggare alle 8.40:eek:
    Nel forum inglese ho visitato scrivono che non va da ieri notte :rolleyes: e dicono che stanno modificando il client:oops:
    Ma a fare cosa si paga il premium e sconti che poi il tempo passa senza poter loggare e giocare :mad:
    Io gioco dal 2008 ma una cosa così mai vista :eek:
    Come si farà a fare uridium con quest giornaliere !
    Visto che oggi è sabato non si possono fare portali doppi x il kronos o_O
    Veramente da chiedere un mese di premium in risarcimento !!!
    Vedremo quando risolveranno la cosa;spero di non perdere anche bonus quotidiano !
     
    Ultima modifica: 10 settembre 2022
    A balboa piace questo elemento.
  9. Sembra che ora si possa loggare :rolleyes:
     
    A balboa piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.